Pdor ti vendo il mio
Eresia necessaria - GPL
|
20-03-2012, 00:56
Due anni fa viaggiavo durante la settimana con la mx per fare casa-lavoro e nel weekend mi facevo i giri in bici,
ora durante la settimana per casa-lavoro uso la bici, e nei weekend idem...:dispair::dispair:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm presto TORSEN 4.1
20-03-2012, 01:06
Antonio Ha scritto:Pdor ti vendo il mio si nel 2016 hehe :chessygrin: anzi facciam direttamente scambio di macchina ? così riporti la gialla allo splendore di un tempo :mrblue:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
20-03-2012, 01:08
Sto pensando di levarlo anche prima...ogni volta che apro il bagagliaio perdo un anno di vita.
20-03-2012, 01:13
beh se in futuro volessi fare la pazzia ci si può sentire (ah sei sicuro che si può togliere? non bisognava fare dei fori per gli iniettori dl gas?)
cmq mi rattristo anch'io al pensiero del ciambellone/bombolone in un' auto così carina :/ ma se penso che da novembre ho fatto quasi 8000 km...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
20-03-2012, 01:17
Bisogna forare il collettore di aspirazione. Ma tanto se elimino il gpl ne prendo uno intero da Luca...
20-03-2012, 01:22
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma se penso che da novembre ho fatto quasi 8000 km... Io ne ho fatti 10000 in 6 anni.
NA 1.6 Montego Blue
20-03-2012, 01:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2012, 01:26 da Pdor figlio di Kmer.)
@Anto...valuta che se facessimo sul serio l' operazione i collettori potremo scambiarceli.. così io non forerei nulla e te avresti il mio collettore stock
@ale...non so nemmeno io come...:/ ora sto centellinando gli spostamenti
Pure NA experience
20-03-2012, 01:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2012, 01:29 da Antonio.)
Sì anche questo è vero! La mia idea sarebbe quella di affrontare il 2012 a gpl per risparmiare e nel frattempo stabilizzarmi lavorativamente e sperare che la benzina cali un pò (utopistica l'ultima parte) poi lo leverò di certo!
20-03-2012, 01:28
Ah Pdor guai se paccate sabato! Vieni con Nico che è senza assicurazione (credo) e smezzate la benzina!
|
« Precedente | Successivo »
|