This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il miglior filtro/air-box per la 2.0
#21
mah,non so ancora dirti, l'ho installato e ci ho fatto appena una decina di km sotto la pioggia.
Di suo la presa d'aria NC è già ben posizionata e non pesca aria calda dalla zona motore e tipicamente in marcia è solo un paio di gradi più alta della temperatura esterna.
Mi sembrava un pelo meglio agli alti ma mi riservo di riportare considerazioni aggiuntive quando ci avrà fatto più km.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
#22
mmm ok per adesso mi e' arrivato il K&N a pannello, poi vedro' se montare sto Cobalt
  Cita messaggio
#23
P&B' Ha scritto:mmm ok per adesso mi e' arrivato il K&N a pannello, poi vedro' se montare sto Cobalt

sono nella tua stessa condizione ho preso il K&N a pannello stamane su ebay (40euro) e stavo valutando se vale la pena spendere un altro 100one pe sto cobalt...
  Cita messaggio
#24
Baron Ha scritto:Certo. C'è il K&N per NC e lo montiamo in molti.

Grazie.....Wink

Dove posso procurarmelo?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#25
luposolitario Ha scritto:sono nella tua stessa condizione ho preso il K&N a pannello stamane su ebay (40euro) e stavo valutando se vale la pena spendere un altro 100one pe sto cobalt...

sinceramente 100 euro per un tubo in plastica mi rompe un po'!

sto' valutando insieme ad un mio amico che lavora dove fanno vari air-box per vetture da corsa di crearne uno per la nostra sfruttando il pannello K&N. Ovverro creare un airbox un po' piu' capiente per quello che riguarda il litraggio d'aria rispetto allo stock e creare sempre una presa dinamica tipo cobalt per questo "nuovo" airbox!
ci vorra' un po' di tempo dovro' fare la forma con il polistirolo e poi darlo a lui che fara lo stampo e creera' questo nuovo airbox in vetroresina. Vi aggiornero' Wink
  Cita messaggio
#26
per darvi un'idea lui fa queste cose qua

http://i48.tinypic.com/2nqbo80.png
  Cita messaggio
#27
Interessante......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#28
P&B' Ha scritto:per darvi un'idea lui fa queste cose qua
http://i48.tinypic.com/2nqbo80.png
Il tuo amico mi sta moooolto simpatico :chessygrin:
NC LE
  Cita messaggio
#29
un po di tempo fà ho fatto oltre ai lavori standard anche questa presa d'aria nel paraurti per far arrivare direttamente aria al filtro.. devo controllare bene l uscita di quello originale se come posizione è compatibile potrei anche farne una sullo stile per la mia..
http://imageshack.us/photo/my-images/829/dsc04586g.jpg/
  Cita messaggio
#30
P&B' Ha scritto:sinceramente 100 euro per un tubo in plastica mi rompe un po'!

sto' valutando insieme ad un mio amico che lavora dove fanno vari air-box per vetture da corsa di crearne uno per la nostra sfruttando il pannello K&N. Ovverro creare un airbox un po' piu' capiente per quello che riguarda il litraggio d'aria rispetto allo stock e creare sempre una presa dinamica tipo cobalt per questo "nuovo" airbox!
ci vorra' un po' di tempo dovro' fare la forma con il polistirolo e poi darlo a lui che fara lo stampo e creera' questo nuovo airbox in vetroresina. Vi aggiornero' Wink

molto molto interessante, pure io considero 100€ una ladrata per un pezzo di plastica...in carbonio il discorso già cambia Smile
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Filtro aria, quale scegliere Whitenib 21 5,508 02-03-2024, 13:14
Ultimo messaggio: full_frame
  [Vari] Filtro aria sportvo giuseppe85pa 4 1,038 14-02-2023, 12:59
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NA/NB]  Filtro olio Mx5 parts GiacomoNb 10 4,802 18-05-2021, 23:53
Ultimo messaggio: Progressive87
  [ND] Filtro Benzina mozzy 2 1,255 26-03-2021, 11:13
Ultimo messaggio: Kikkoz
  [NC/RC] Sandwich plate filtro olio e montaggio sensori pure_driver 9 2,740 05-02-2021, 16:04
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [ND] Filtro sportivo Joe88 5 2,229 18-12-2020, 20:45
Ultimo messaggio: Krylion
  [NC] Filtro aria cisco27 18 3,978 26-09-2020, 16:00
Ultimo messaggio: cisco27
  [NC] Sostituzione filtro di serie con uno più performante Jonny92 12 5,334 15-05-2020, 09:47
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC] Filtro benzina Nc angeloc4 19 11,834 30-01-2020, 17:40
Ultimo messaggio: shine
  ND2,0 sport filtro benzina obarone 2 2,028 14-02-2019, 01:19
Ultimo messaggio: obarone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)