Erc7676, capisco che non vedi l'ora di provare a Varano, ma visti i tuoi tanti dubbi (legittimi, sono anche i miei) penso che la miglior cosa per te, visto i soldi che hai speso, sia farteli chiarire il 17 direttamente al corso di Andreani... e dopo provare i settagi in pista con più cognizione...
Comunque se le molle sono lineari è ovvio che il precarico non incide nulla sul rollio. Infatti se ti ricordi Maurizio e il mecca hanno dato poca importanza e te le hanno precaricare appena quel tanto per non farle staccare e battere sui piattelli quando vanno in completa estensione.
Casomai dovresti cambiare le molle con delle più dure se non ti soddifano, ma non so se questo assetto prevede altre molle, altrimenti sarebbe un controsenso e rischieresti di avere un prodotto sopraffino ma rimaneggiato con dubbi risultati.
Ricordo che questo assetto è Road&Track quindi un compromesso...
Pensiero generale per tutti:
E' curioso come la mia vecchia NB sport era più alta dietro e gli assetti disponibili la abbassavano più
davanti aumentando la differenza... mentre su NC l'altezza maggiore è sul avanti (Baron mi sa hai
misurato male
e abbiamo verificato insieme con Erc7676 che la dopo l'assetto questa differenza è
anche qui leggermente aumentata...
Mah! è bravo chi ci capisce qualcosa....