Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
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Appunto... nulla da smontare!
Ebbasta con sto precarico... sulle auto normali NON ha influenza alcuna!
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Alberto
Non sono d'accordo esimio.
Il precarico è una grande invenzione, se usi l'auto non solo per andare in pista.
C'è un thread che tratta l'argomento in modo minuzioso su questo forum.:happy:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
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- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Il precarico è una cosa l'altezza dell'auto è un'altra cosa, per precaricare non bisogna staccare nulla, per alzare o abbassare l'auto si deve staccare l'ammortizzatore dal trapezio e avvitare o svitare la parte in basso degli ammortizzatori che poi si blocca con la ghiera, penso che questo bene o male lo sappiamo tutti....se il precarico non serve a nulla, non serve neache l'altezza dell'auto e non serve neache aumentare e diminuire il flusso dell'olio con i vari click su un auto normale
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: sulla ripamancia
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Signori...adesso non so che Ohlins voi abbiate ma per Alzare o Abbassare NON si deve smontare proprio un bel niente!
Almeno quelli di Karlitos, che hanno il sistema comune ai BCRacing - HSD - Megan racing - Cx racing - yellow speed racing...eccetera eccetera, non ho staccato prorpio un bel niente per regolarli in altezza!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
coi pochi ammo che ho visto alzare e abbassare (tra la mia auto e 4/5 di amici) infatti NON avevo mai visto smontare nulla. In più avendo visto molte volte come sono fatti gli ohlins mi sembra proprio che non ci sia nulla da smontare
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
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Confermo! Per regolare l'altezza dell'auto , non va staccato l'ammortizzatore. Io mi limito a togliere la ruota.
Fatto per due volte , dopo il montaggio , fino a trovare le altezze che mi gradivano.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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Se voi regolate l'altezza con il precarico.....
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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Veramente il precarico non l'ho mai toccato. È come viene consegnato. Se ricordo giusto , sono 2mm di precarico.
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