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[NC] Ohlins: prime impressioni
Costa Ha scritto:Scusa ma c'è qualcosa che non mi torna! leggo male io?
Cosa centra il serbatoio esterno per la regolazione altezza? E poi...da quando per variare l'altezza, in special modo gli ohlins, si deve smontare dal trapezio? Che io sappia ha il piede filettato con ghiera.


inviato dal cinefonino


[Immagine: 2hrcnlv.jpg]

[Immagine: 2ng99oy.jpg]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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Appunto... nulla da smontare!

Ebbasta con sto precarico... sulle auto normali NON ha influenza alcuna!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
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Non sono d'accordo esimio.

Il precarico è una grande invenzione, se usi l'auto non solo per andare in pista.
C'è un thread che tratta l'argomento in modo minuzioso su questo forum.:happy:
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
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«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
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linka grazie
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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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Il precarico è una cosa l'altezza dell'auto è un'altra cosa, per precaricare non bisogna staccare nulla, per alzare o abbassare l'auto si deve staccare l'ammortizzatore dal trapezio e avvitare o svitare la parte in basso degli ammortizzatori che poi si blocca con la ghiera, penso che questo bene o male lo sappiamo tutti....se il precarico non serve a nulla, non serve neache l'altezza dell'auto e non serve neache aumentare e diminuire il flusso dell'olio con i vari click su un auto normale
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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Signori...adesso non so che Ohlins voi abbiate ma per Alzare o Abbassare NON si deve smontare proprio un bel niente!
Almeno quelli di Karlitos, che hanno il sistema comune ai BCRacing - HSD - Megan racing - Cx racing - yellow speed racing...eccetera eccetera, non ho staccato prorpio un bel niente per regolarli in altezza!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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coi pochi ammo che ho visto alzare e abbassare (tra la mia auto e 4/5 di amici) infatti NON avevo mai visto smontare nulla. In più avendo visto molte volte come sono fatti gli ohlins mi sembra proprio che non ci sia nulla da smontare
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Confermo! Per regolare l'altezza dell'auto , non va staccato l'ammortizzatore. Io mi limito a togliere la ruota.
Fatto per due volte , dopo il montaggio , fino a trovare le altezze che mi gradivano.
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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Se voi regolate l'altezza con il precarico.....
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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Veramente il precarico non l'ho mai toccato. È come viene consegnato. Se ricordo giusto , sono 2mm di precarico.


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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
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