jad Ha scritto:5 cm post e 10 ant mi paiono un po' tantini... no?
si come è adesso è veramente molto bilanciata non mi spingo oltre...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
forse intendevi mm?
Da Samsung Galaxy S
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
per com'è la foto si vede che è giá bella bassa. per l'ulteriore abbassamento ha giá detto che con i valori massimo il telaio si posa a terra, quindi inutilizzabile.
anche solo vedendo la foto l'impressione è che un cm in più di altezza non farebbe male al confort ed alla serenitá di guida.
domanda ma così come sei ora si riesce a girare per strada oppure ogni tipo di dosso ora è diventato killer?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
X Lukat no no cm!!
No nn tocco da nessuna parte anche con morosa caricata e pieno di benza, giro sereno ma x entrare a casa ho la battuta del portone ke tocca e devo far scendere eventuali paseggeri
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Luca, qual è l'abbassamento minimo che hai quando li monti? Nel senso, se non tocchi nulla, di quanto si abbassa l'auto rispetto allo stock?
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
Mi sono dimenticato di misurarla da stock, ma volendo con ammo montati potrei anche portarla all'altezza dell originale avvitando le ghiere, prova a misurare la tua altezza da centro mozzo a passaruota ant e post, le mie sono 33 ANT e 33,5 POST
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
sempre soddisfatto?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:sempre soddisfatto?
Per fortuna si, ora ho paura che cambiando cerchi magari troppo pesanti mando a fanculo la bontà dell assetto....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Modello:
Luca Ha scritto:Mi sono dimenticato di misurarla da stock, ma volendo con ammo montati potrei anche portarla all'altezza dell originale avvitando le ghiere, prova a misurare la tua altezza da centro mozzo a passaruota ant e post, le mie sono 33 ANT e 33,5 POST
"purtroppo" ora sono in Olanda e la piccola è a casa, quando rientro misuro!
Modello:
ho chiesto espressamente alla BC e hanno detto:
"Hi,
Yes this kit will fit both the Mk3 06+ and the Mk3.5 09+ vehicle.
For mainly road use we advise the 6/4 spring rate option, thanks."
consigliano lo springrate 6/4 per uso prettamente stradale, se non sbaglio Luca ha preso il 7/5.