Funziona come la marmitta Monza dell'Aborth per la 500
Solo che li è meccanica e non elettrica l'apertura della valvola: c'è una bypass che oltre una certa portata/velocità dei fumi fa si che la molla che lo comanda si apra.
![[Immagine: Marmitta_Abarth_500_Record_Monza_Magneti_Marelli.jpg]](http://www.abarthnews.com/wp-content/gallery/linea-accessori-abarth/Marmitta_Abarth_500_Record_Monza_Magneti_Marelli.jpg)
Come potete vedere bypassa direttamente i silenziatori
Solo che li è meccanica e non elettrica l'apertura della valvola: c'è una bypass che oltre una certa portata/velocità dei fumi fa si che la molla che lo comanda si apra.
![[Immagine: Marmitta_Abarth_500_Record_Monza_Magneti_Marelli.jpg]](http://www.abarthnews.com/wp-content/gallery/linea-accessori-abarth/Marmitta_Abarth_500_Record_Monza_Magneti_Marelli.jpg)
Come potete vedere bypassa direttamente i silenziatori



![[Immagine: 2d8e75a902.jpg]](http://i1031.photobucket.com/albums/y373/REV9Autosport/Blog/2d8e75a902.jpg)
![[Immagine: b9f96d66f0.jpg]](http://i1031.photobucket.com/albums/y373/REV9Autosport/Blog/b9f96d66f0.jpg)