Salve ragazzi,
Premettendo che da un paio di giorni a Palermo fa più feddo del solito!! e che l'accensione a freddo sembra sempre più lunga.
Intendo pubblicare 2 video con la spia avaria motore accesa, in quanto ho capito come farla accendere, ma non capisco tutt'ora il problema.
Giorni fa accendo l'auto e dopo circa 2 secondi si accende la spia avaria motore; gli do un paio di stirate, ma nulla, la spia resta accesa.
Stacco la batteria per 3 minuti circa, ma nulla.
Decido quindi di staccarla per un giorno intero, ed ecco che scompare la spia.
Non contento con la spia spenta, decido di dare qualche copetto di accelleratore al minimo, quasi sfiorando il pedale; Noto che questo modo di sfiorare il pedale del gas, infastidisce il motore, sembra quasi che si ingolfi.
Quindi nel primo video si nota che i colpetti di gas infastidiscono il minimo e per una frazione di secondo compare la spia.
Nel secondo video invece la spia si illumina all'accensione dell'auto, ed è stato fatto dopo aver spento l'auto nel primo video.
Se sono stato chiaro cosa ne pensate? Può aiutare a capire qualcosa?
http://www.youtube.com/watch?v=qsOcxWW7y...er&list=UL
http://www.youtube.com/watch?v=-VRyFRv8P...playnext=1
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..