mmmmm mio zio, che elwood conoscerá tra non molto :chessygrin:, conosce una carrozzeria nel padovano che con 50€ sabbia rivernicia e cucina i cerchi, posso informarmi se c'è modo di convenzionare o fare dei "group by" per ridurre un pochino le spese. cmq vercar sono bravissimi e molllllllto competenti ed il prezzo è buono. 35 mi sembra siano per cerchi dritti senza gomme da 16 o 15" 45 è alla fine il prezzo std.
considera che con poste devi fare 2 pacchi da 2 cerchi...
con corriere spendi di andata e ritorno un 80ina di euro...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Dicono che lo rispediscono indietro loro a 5 euro a cerchio...
È che non ho nessun gommista così intimo da darmi i cerchi..
In genere un qualsiasi gommista te li smonta e li manda al centro di riparazione/verniciatura non capisco perchè la fate così complicata,detto ciò se i cerchi non sono rovinati io li lascerei come sono e per rifarli aspetterei di rovinarli tanto prima o poi succede.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Per verniciare i cerchi SERIAMENTE l'unica soluzione e anche conveniente per il lavoro che fanno (sabbiatura + verniciatura a polveri), e' la Ver.Car. che ti hanno gia' linkato sopra. La spedizione con Poste.it costa se ricordo bene 11 euro andare e 11 a tornare, per dettagli su come farla scrivi o telefona alla VerCar e ti spiegano tutto.
Io comunque magari aspetterei ma cercherei di acquistare un secondo set di cerchi mantenendo quelli stock come sono, sempre ovviamente che tu abbia lo spazio per stoccare comodamente un treno di cerchi gommati, altrimenti come non detto.