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anticipo su nb ??
#1
:oops: salve a tutti allora, oggi dopo essere stato a casa di gyu.. ci sorto un dubbio sull'anticipo .... dato che ho chiesto se si poteva fare su nb ... mi sono accorto che sulla mia NB come credo in tutte ci sia un sensore sulle puleggie.
Quindi la mia domanda è !
e possibile farlo su nb ?? :chessygrin:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#2
No, e' comandato elettronicamente al 100%
Alberto
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#3
grazie mille :-) per la risposta xD babbo me lo diceva che era meglio la NA.

Oggi con giulio ci siamo messi a guardare la differenza dei cofani per capire :-D
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#4
Lo puoi modificare, ma con una centralina (piggyback, sostitutiva, ecc ecc). In ogni caso e' gia' ottimizzato per ogni regime e benzina (se metti la v-power, i valori di anticipo aumentano leggermente) Thumbup
Alberto
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#5
xd sie mi ci vuole un mutuo con quanto costa la vpower :chessygrin: allora grazie shark puoi chiudere il post Big Grin
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
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#6
La cosa più semplice per cambiare anticipo, quantità carbutante, ecc e rimappare la centralina. Si riescono a prendere sulla tua circa 7 cv ecambia molto l'erogazione ai medi nel senso i cv ai regimi medi sono precchi di più. Te la cavi con 250/300 euro. La piggy viene di solito utilizzata per modifiche più radicali
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#7
marvel Ha scritto:La cosa più semplice per cambiare anticipo, quantità carbutante, ecc e rimappare la centralina. Si riescono a prendere sulla tua circa 7 cv ecambia molto l'erogazione ai medi nel senso i cv ai regimi medi sono precchi di più. Te la cavi con 250/300 euro. La piggy viene di solito utilizzata per modifiche più radicali
La piggy costa uguale (un pelino in piu' a dire il vero, dato che devi aggiungerci il cablaggio completo) e te la rimappi tutte le volte che vuoi!
E se poi ti viene voglia di esagerare... Thumbup
Alberto
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#8
considera che per mappare se ne vanno 400 euro minimo, con la stessa cifra ti fai la emanage e i cavi
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#9
si ma poi la emanage sempre la devi far mappare sui rulli se vuoi un risultato sicuro.
sennò ti metti li con tanta pazienza e smanetti un pò.
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#10
ho appena fatto detonare a 19 gradi con e-manage Smile settata a 17 dovrebbe andare bene!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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