Bella ma non spenderei mai una cifra del genere per quell'auto, per quanto rara possa essere.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
era esposta nel salone Toyota vicino la gt 86!
Ferrario Care, K&N panel filter, Magnecor 8.5, volano alleggerito + exedy, Long Reach, Double Mx5parts Exhaust, Tein SS, TrlLane GPD, Rota RB-R 16x8 et10, sfenderato tutto.
In cantiere:
1 Bride Vios III low Max
"Life is an aimless drive that ya take alone.Might as well enjoy the ride,take the long way home."
bello anche il video...
effettivamente le cifre richieste sono un po fuori di testa ma dipendono sicuramente dalle poche centinaia prodotte...
di certo trovarne una in un granaio sotto una spanna di polvere sarebbe una bella botta di c...o
:chessygrin:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Cifre del genere fanno effettivamente girare la testa. Per quelle cifre forse anch'io dirotterei la mia attenzione su altre auto d'epoca come Ferrari o Lambo..ad ogni modo è un'auto stupenda.
tra l'altro tenuta da dio per avere piu' di 40 anni!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
23-03-2012, 12:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-03-2012, 12:16 da DUKE.)
avete visto nel video la finezza dell'alloggiamento della batteria e dei liquidi per spostare il peso in basso?
comunque il dettaglio estetico che secondo me la caratterizza molto è l'arrotondamento delle lamiere nella parte bassa della macchina, come detto ricorda la e-type. come paragone la daytona invece la ricorda nelle proporzioni ma è meno "riuscita" nonostante sia una ferrari (pero' ha il doppio di cilindri : )...
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Eejyanaika Ha scritto:Io ne ho viste due a Fukuoka. Quella sotto da Fujitsubo e un'altra in movimento in centro città. Un suono sportivo che ti fa accorgere del suo arrivo anche da molto lontano! Ne ho viste due su 337! Buona media!
più rara di una zonda, direi!