sulla struttura che (in teoria, ne parlava Lux) serviva ad attaccare le mazdine sulle navi... ma io la lascerei li, ogni kg tolto dietro si sposta in avanti
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sulla struttura che (in teoria, ne parlava Lux) serviva ad attaccare le mazdine sulle navi... ma io la lascerei li, ogni kg tolto dietro si sposta in avanti
avevo sentito dire che l'assorbitore pesava 2 kg, non pensavo fossero 5.
ma la struttura che dici tu sono le 2 torrette di metallo dove si fissano i ganci traino?
per il bilanciamento dei pesi, credo che sia da prendere con le pinze... il 50/50 ce l'ha solo l'auto stock, se si cominciano a cambiare pezzi è un attimo cambiare il bilanciamento di qualche kg, per non parlare del rollbar, io non ci farei troppo caso, se si aggiunge anche un lip si cambia subito anche l'aerodinamica che incide molto sul peso a terra, poi comunque con l'altezza degli ammortizzatori si può rimediare parzialmente.
iniziato i preparativi per lo Snow Trophy di fine gennaio, per primo ho alzato l'assetto a 33 cm anteriore e 34 cm posteriore..... è orrenda, non sono più abituato a vederla sui trampoli ma sarà necessario anche togliere il lip (non voglio fare da spazzaneve)
continuano i preparativi , montato lo scarico modificato grazie al paraurti tagliato e paraspruzzi (obbligatori dovendo correre con le chiodate) tra paraurti e scarico ho tolto 8 kg abbondanti
usti che figata !!!! prossimi anni voglio partecipare anch'ioooo!!! ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]