This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Singhiozzo
#71
CJ_ Ha scritto:http://www.ebay.it/itm/120752475568?ssPa...675wt_1122

Prese un amico con NB 1.6 che andava a 3, 2 o come ***** gli pareva. Dopo aver cambiato candele e cavi ha provato le bobine.

Serve smadonnare mezz'oretta per via dei cavi rovesci, ma vanno.

Ti ringrazio per l'infoThumbup

Per caso sai il tuo amico quale metodo di pagamento ha utilizzato?

..siccome questo sarebbe il mio primo acquisto su internet nonchè su e-bay ...sarei un po' imbranato...qualcuno mi saprebbe aiutare?: Rolleyes :

..son proprio all'oscuro, ....come funziona per la consegna?


Grazie ragazzi!Thumbup
  Cita messaggio
#72
darjo Ha scritto:Ti ringrazio per l'infoThumbup

Per caso sai il tuo amico quale metodo di pagamento ha utilizzato?

..siccome questo sarebbe il mio primo acquisto su internet nonchè su e-bay ...sarei un po' imbranato...qualcuno mi saprebbe aiutare?: Rolleyes :

..son proprio all'oscuro, ....come funziona per la consegna?


Grazie ragazzi!Thumbup
spero di ricordarmi tutto: una volta che hai creato il tuo account su ebay,segui la procedura che richiede i tuoi dati, indirizzo casa,e mail ecc ecc poi quando clicchi su compra oggetto ti richiede di indicare il metodo di pagamento,quindi vai su paypal e ti registri con i tuoi dati e la carta di credito è il metodo più sicuro per ebay almeno sei tutelato in caso di problemi..da li in poi segui le info che leggerai man ma no che procedi con gli acquisti e il pagamento,dopo sarà compito del venditore avvisarti sulla spedizione dell'oggetto e se è con corriere ti arriverà via mail il numero per tracciare il pacco,calcola che da UK ci vorranno circa 5 giorni o poco più, spero di essermi spiegato bene,comunque è più facile registrarsi e seguire le istruzioni da ebay eventualmente se hai altri dubbi chiedi pure noi siam qui per aiutarci a vicendaThumbup spero che riesci a risolvere il guasto ciao :chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#73
@Fabryr. Ti ringrazio!Thumbup
  Cita messaggio
#74
..nel frattempo ho contattato un' altra officina ... mi hanno detto che forse(vorrebbero vedere il gruppo guasto) si potrebbe adattare un gruppo bobine FORD ! ne sapete qualcosa ....

grazie !
  Cita messaggio
#75
Le ho prese io per lui pagate con paypal.

Se vuoi un consiglio, appurato che sono le bobine andate, non perdere ulteriore tempo e compra quelle.
Una volta arrivate le fai montare dal meccanico o da te e hai risolto.

Poi dipende quanto ti fan pagare le bobine adattate e l'adattamento.
  Cita messaggio
#76
..sono entrato nel sito da Voi consigliatomi :
http://www.ebay.it/itm/120752475568?ssPa...675wt_1122

purtroppo esce scritto : < questa inserzione è scaduta >.:cry2:

Come funziona ? Devo attendere ? Ce ne sono altri ?

Grazie
  Cita messaggio
#77
: Blink :
  Cita messaggio
#78
darjo Ha scritto:..sono entrato nel sito da Voi consigliatomi :
http://www.ebay.it/itm/120752475568?ssPa...675wt_1122

purtroppo esce scritto : < questa inserzione è scaduta >.:cry2:

Come funziona ? Devo attendere ? Ce ne sono altri ?

Grazie
Contatta direttamente l'inserzionista e chiedigli di rimettete l'oggetto in vendita
  Cita messaggio
#79
Ho contattato direttamente l'inserzionista con una e_mail ma non ho ottenuta risposta.
Ma come funzionano esattamente i tempi di un'inserzione ? La possono rimettere a breve ?
Acc.. sono a piedi ! Shocked: Mad :
  Cita messaggio
#80
Successo ieri sulla NBFL 1.8 della mia ragazza.
Ha iniziato ad avere dei cali di potenza, strattonare, spia motore accesa...il meccanico che gli ha fatto la diagnosi ha detto che l'errore è dovuto alla bobina di sinistra che è andata.
Quindi sulla NBFL il coil pack sarebbe questo?
[Immagine: si339v2.jpg]

Le ha detto che il costo del ricambio sarebbe di 190 ma le cose non mi tornano. Tutto il coil pack non costa una fucilata?
Oppure cambia solo la bobina?
Nel caso il componente giusto da acquistare sarebbe questo? A me non sembra quello giusto...
[Immagine: si5528.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] SENSAZIONE DI SINGHIOZZO CLAUDIO83 6 1,572 12-01-2021, 13:40
Ultimo messaggio: CLAUDIO83
  Singhiozzo in accelerazione nbfl Vincenzo16 13 6,969 03-05-2016, 19:27
Ultimo messaggio: Vincenzo16
  singhiozzo a caldo a giri alti in pista wmute 10 2,087 22-09-2014, 08:42
Ultimo messaggio: wmute
  la mia na ha il singhiozzo edovs 76 9,884 07-07-2013, 19:50
Ultimo messaggio: Bisso
  Miatina col singhiozzo pilistation 56 9,224 14-10-2011, 15:13
Ultimo messaggio: nofear



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)