This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mozzo+cuscinetto anteriore aftermarket mx5parts
perchè avevi quello aftermarket? avevi fatto un incidente tempo addietro? solo per capire eh...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:L'han tolto di vendita per ora... Senza saper ne leggere ne scrivere l'han tolto, direi che se non altro son delle persone abbastanza affidabili.

E questo è già un bel dire!
Questa sarà serietà o pararsiriculo...ai posteriori l'ardua sentenza
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Nessun incidente, era andato il cuscinetto, una roba tutto sommato "normale" per la mia esperienza con altre auto...

Costa: NO, i posteriori NO. BASTA.

E' pararsi il ***** sicuro, però potevano anche fottersene, in fondo chi lo dice all'acquirente che c'è già stato un caso?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Shock Leggo solo ora, minchia che sfiga Fiabe! Tu mi sembra di capire che sia ok, la macchina invece che danni ha riportato?
NC LE
  Cita messaggio
Macchina tutto quello che si fa quando si perde una ruota... Cerchio, disco, pinza freno, mozzo e fianchetto...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Cavolo che sfiga Martino... se posso esserti utile in qualsiasi modo non farti problemi a chiedere...
  Cita messaggio
ShockShock
Ma ha ceduto così di schianto senza fare alcun rumore prima e senza aver preso botte sull'anteriore?
Per fortuna non ti sei fatto nulla!
  Cita messaggio
Smoker: ci sto già pensando, mi sa che ci sentiremo prossimamente per i pezzi di ricambio Big Grin

Edit:

Cencio: si, di schianto, senza rumori di sorta.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Goodwin per chi va in pista con gomme molto larghe tipo 255+ slick etc. suggerisce l'utilizzo dei mozzi RX8 che sono intercambiabili e hanno cuscinetto piu' solido che si usura meno facilmente, inoltre ho notato che il costo del mozzo RX8 e' inferiore a quello per NC (entrambi originali ovviamente, direi di non prendere piu' in considerazione ricambi meccanici after-market...)
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Macchina tutto quello che si fa quando si perde una ruota... Cerchio, disco, pinza freno, mozzo e fianchetto...

Speriamo che mx5parts ti dia qualche tipo di risposta.
  Cita messaggio