perchè avevi quello aftermarket? avevi fatto un incidente tempo addietro? solo per capire eh...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Nessun incidente, era andato il cuscinetto, una roba tutto sommato "normale" per la mia esperienza con altre auto...
Costa: NO, i posteriori NO. BASTA.
E' pararsi il ***** sicuro, però potevano anche fottersene, in fondo chi lo dice all'acquirente che c'è già stato un caso?
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Macchina tutto quello che si fa quando si perde una ruota... Cerchio, disco, pinza freno, mozzo e fianchetto...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Cavolo che sfiga Martino... se posso esserti utile in qualsiasi modo non farti problemi a chiedere...
05-04-2012, 21:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2012, 21:33 da Fiabeschi.)
Smoker: ci sto già pensando, mi sa che ci sentiremo prossimamente per i pezzi di ricambio
Edit:
Cencio: si, di schianto, senza rumori di sorta.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Goodwin per chi va in pista con gomme molto larghe tipo 255+ slick etc. suggerisce l'utilizzo dei mozzi RX8 che sono intercambiabili e hanno cuscinetto piu' solido che si usura meno facilmente, inoltre ho notato che il costo del mozzo RX8 e' inferiore a quello per NC (entrambi originali ovviamente, direi di non prendere piu' in considerazione ricambi meccanici after-market...)