This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una manovra da manuale !!!!
#51
che fighette permalose da forum! Smile
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
#52
Tuscany964 Ha scritto:Non c'entrano niente le capacita' con il dargli del *****. Gli ho dato del ***** perche' aveva una telecamera accesa su strade aperte al traffico probabilmente con l'intenzione di fare qualche numero, altrimenti qual'era il motivo? Per rivedersi il paesaggio in tv? Mi sta benissimo riprendersi in pista specialmente per vedere uno dove puo' migliorare ma su strada a cosa serve? Poi ripeto ognuno la puo' vedere come vuole.

Questo lo quoto...
lol
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
#53
Comunque invito il tuo istruttore o chi per esso a trovarsi inaspettatamente una macchia d'olio in pieno appoggio a 150km/h e potermi garantire che la terrà entro i margini imposti dal guard rail... li', nonostante il ragazzino non muovesse certo le mani come una signora anziana, c'e' un solo fattore, che per quanto attutibile con l'esperienza... domina... IL *****!
P.S.
Vivo tra piloti, collaudatori e quant'altro... non lo affermerebbe nessuno che è una situazione gestibile...
P.P.S.
Secondo te l'errore sta nel caricare troppo lo sterzo? E' si un'errore, ma dipende dalle circostanze, dall'angolo, da tutto...
Le mani invece mi pare le muova nei punti giusti e molto rapidamente... no?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
#54
io dico che ha avuto un gran *****, uno che sa guidare, sente la macchina col *****, questo si è accordo che la macchina partiva dopo un secolo! le mani non le muove male ma è lento rispetto all'auto! ***** va a 150 non a 300! sulla neve con la justy a 150 la metti di traverso per frenare!cazzate a parte, il ragazzo con la telecamera in autostrada, che fa numeri mi puzza, quindiper me rimane un *****!
ps io non vivo tra piloti ma quasi, e ti assicuro che sono 10 anni che mi scassano il ***** con le loro teorie che credo di conoscere bene ormai...
pps a volte mi dimentico che non sono tra amici con cui puoi parlare senza troppi sbattimenti, invece sono su un forum pubblico pieno di gente diversa, dal sapientone allo sborone, a quelli che non trombano e quindi fanno i grandiosi.... mea culpa
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
#55
Theracer Ha scritto:pps a volte mi dimentico che non sono tra amici con cui puoi parlare senza troppi sbattimenti, invece sono su un forum pubblico pieno di gente diversa, dal sapientone allo sborone, a quelli che non trombano e quindi fanno i grandiosi.... mea culpa

Tra queste edificanti categorie in quale ti posizioneresti tu, di grazia?

Dopo che ti sarai risposto, ti prego di tenere un comportamento consono al contesto, chè, se l'utenza sia composta da quelle categorie che descrivi o meno non te lo so dire, ma per certo non gradisce nè essere aggredita, nè leggere sproloqui gratuiti come quello sopra. Grazie.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
#56
Chiudiamola qui va.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  DSG vs manuale Luca 16 2,717 25-09-2010, 11:29
Ultimo messaggio: Tiro!



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)