14-04-2012, 17:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2012, 18:12 da oldcafe.)
La Lotus Elite ha la carrozzeria portante in Vetroresina, mentre per la Citroën SM c'erano addirittura i cerchi ruota i materiale composito
è solo una questione di costi se non vengono adottate certe soluzioni, non certo per la resistenza dei materiali
un foglio di carbonio non è che mi dia tutta sta sensazione di rigidità eppure ci fanno i telai ...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Prima di tutto fatti una domanda.Da me ci sono strade di *****?? Quando ti sei risposto saprai se 205 su 9" sono fattibili.Io ho passato la palla....
Eeehh....addirittura 3 pagine..mamma mia non pensavo...da quello ke ho capito se n si fa uso sportivo va bene..xo se ci sono strade di *****(vedi dove abito) si rischia lo stallonamento...é anke vero ke faccio 15km al giorno...bah..n so ke fare..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
bah ho usato per 2 anni le 205 su un 9 pollici e non ho mai stallonato, poi io l'auto cabri o l'ho comprata non per andare in pista e non coro come un dannato, mi piace l'effetto binario che ha con il 9 pollici, per il resto de gustibus.
NBFL 1.8 TWINS
Treviso limitrofi
Hai una foto?!giusto x curiosità..x lo stallonamento x me sarebbe un problema enorme date a miriade di crateri in giro a milano..solo x quello ho dubbi..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Non stalloni in strada...stalloni in pista...sull'asciutto e in appoggio pieno... in strada al massimo con la spalla tirata e le buche post neve milanesi pieghi un cerchio
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dipende anche dalla marca/moello della gomma... come per le scarpe, a parità di misura calzano diverse^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
namrocko Ha scritto:Dipende anche dalla marca/moello della gomma... come per le scarpe, a parità di misura calzano diverse^^
Vero: lo ho constato prima del mio ultimo cambio gomme a parità di misura le P zero nero (che poi presi) visivamente erano almeno 15 mm più larghe delle Michelin
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work