Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
giustipasquale Ha scritto:ragazzi anche le abbreviazioni ci danno torto
NA numero atomico : Bash :
NB nota bene
NC no comment : WallBash :
fonte WIKIPEDIA
non ci resta che tornare sul mercato
:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
a me non è capitato, però mi prende paranoia ora e penso alle possibili soluzioni se capita xD verrebbe un lavoro tanto schifoso se, per coprire questa zona "rovinata" e non danneggiata (non fila acqua o altro se ho ben capito!), ci si facesse applicare sopra da un tappezziere una "toppa", una fascia nera di dello stesso tessuto per tutta la lunghezza.. resterebbe visibile questa toppa, nera, perfetta.. non si vedrebbe + la zona bianca e tanti saluti, anche se, ovviamente, il lavoro deve essere fatto bene perchè questa pezza deve essere perfettamente integrata.. che dite?
TraLaLa Ha scritto:a me non è capitato, però mi prende paranoia ora e penso alle possibili soluzioni se capita xD verrebbe un lavoro tanto schifoso se, per coprire questa zona "rovinata" e non danneggiata (non fila acqua o altro se ho ben capito!), ci si facesse applicare sopra da un tappezziere una "toppa", una fascia nera di dello stesso tessuto per tutta la lunghezza.. resterebbe visibile questa toppa, nera, perfetta.. non si vedrebbe + la zona bianca e tanti saluti, anche se, ovviamente, il lavoro deve essere fatto bene perchè questa pezza deve essere perfettamente integrata.. che dite?
come dice il proverbio, " non fasciarti la testa prima di essertela rotta"..e in questo caso.. "non fasciare la capote prima che si rovini...":chessygrin:
non ci pensare, non ti e' capitato e molto probabilmente non ti capitera' mai, a me dopo 5 anni ancora tutto ok!! non farti troppe paranoie che si vive male...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Sarzio, avevi scritto che il 2 (maggio 2012, presumo) il concessionario ti avrebbe fatto sapere se poteva risolvere il problema.
Come è andata?
allora....il problema è causato da una fascia adesiva di "protezione" ... una spece di rinforzo...io l'ho tolta (viene via se la tiri), ho cercato di lavare sia la parte sopra che sotto...e lo faccio tutt'ora ogni volta che la lavo con uno spazzolino...che dire la colla è rimasta solo al centro, ai lati non si vede più e penso che a furia di lavarla o di prendere acqua piovana il problema si sistemerà. Non l'ho più portata in garanzia nemmeno a farla vedere perchè purtroppo questi "problemini" di rifinitura non ci capiscono un *****. A chi il problema ancora non si è presentato consiglio a tutti di rimuovere questa fascietta perchè è perfettamente inutile, cioè il suo scopo sarebbe quello di evitare lo sfregamento tra capote e metallo, ma fa più danni che altro, è fisiologico, prima o poi la colla si scioglie, specie se ci picchia su il sole, ed inizia a fare bolle e a macchiare. Togliendola con la tela ancora "pulita" si eviterà che il problema si verifichi a lungo termine....