Secondo me spendi di meno a prendere una NC con pochi km che a mettere a nuovo quel catorcio che hai postato a 1800e,non c'è un pezzo o una parte sana se dovessero demolirla probabilmente non ci sarebbero pezzi da recuperare..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Enginelove Ha scritto:Ho visto qualcosa , ma solo interni, mi sono perso qualche immagine ??
se guardi nelle varie pagine ci sono un po di foto
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
comunque ti posso dire che il 1,8 ha costi di gestione pari al 1,6 eccetto i 40o 50 euro in più di bollo.
assicurazione identica
consumi identici
quantità di cose in meno (sospensioni, differenziale torsen) incredibili.
credimi io la mia la tengo perchè ci sono affezionato ma se fossi razionale la venderei per passare al 1,8
Dico la mia.
Quando acquisti una mx5 ti parte la scimmia che sia nuova usata ecc parte.
Quindi i cerchi li cambi di sicuro. 500€
I sedili anche metti degli Sparco o Recaro. 1000€
Volante pomello e freno a mano idem in alluminio belli. 200€
Capotte la metti rossa che con il grigio sta da dio. 1100€
Ricompri i tappetini. 50€
I paraurti li butti nel cesso e ne prendi di decenti. Montati 1000€
Distribuzione e cambio oliii. 1000€
con 5000€ hai un auto customizzata.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Ragazzi, mi state convincendo.. anche perchè quella che avevo postato era un catorcio!
Ora mi metterò a cercarne una ,magari 1.8
Anche se credo che 5000 euro non siano sufficienti per castomizzarla decentemente, almeno non con elaboriazione turbocompressa, ma magari mi sbaglio...