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Ho adocchiato un modello economico ma è da vedere e trattare.. consigli!
#41
Theracer Ha scritto:visto che ho lavorato in once il venditore può dirti tutto quello che vuole, farti firmare quello che vuole ma la garanzia di un anno c'è sempre per legge!!!!! l'unica inculata è controllare che la macchina sia intestata al conce e che non sia un conto vendita altrimenti la legge non è applicabile.

Grazie per l'annotazione, effettivamente non sapevo se fosse effettivamente obbligato a darla , se intestata alla conce...
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#42
cioz05 Ha scritto:sto valutando se vendere la mia. valutando eh....dai un occhio se puo interessarti http://www.mx5italia.com/showthread.php?...-red/page5

Ho visto qualcosa , ma solo interni, mi sono perso qualche immagine ??
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#43
Secondo me spendi di meno a prendere una NC con pochi km che a mettere a nuovo quel catorcio che hai postato a 1800e,non c'è un pezzo o una parte sana se dovessero demolirla probabilmente non ci sarebbero pezzi da recuperare..
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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#44
Enginelove Ha scritto:Ho visto qualcosa , ma solo interni, mi sono perso qualche immagine ??

se guardi nelle varie pagine ci sono un po di foto
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
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#45
comunque ti posso dire che il 1,8 ha costi di gestione pari al 1,6 eccetto i 40o 50 euro in più di bollo.

assicurazione identica

consumi identici

quantità di cose in meno (sospensioni, differenziale torsen) incredibili.


credimi io la mia la tengo perchè ci sono affezionato ma se fossi razionale la venderei per passare al 1,8
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#46
Theracer Ha scritto:visto che ho lavorato in once il venditore può dirti tutto quello che vuole, farti firmare quello che vuole ma la garanzia di un anno c'è sempre per legge!!!!! l'unica inculata è controllare che la macchina sia intestata al conce e che non sia un conto vendita altrimenti la legge non è applicabile.
esatto, sulla mia gli ho fatto cambiare tutto quello che potevo anche se aveva 17 anni, ci hanno provato... ma alla fine quando è scaduto l'anno penso abbiano tirato un sospiro di sollievo
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#47
Doppiaeffe Ha scritto:quantità di cose in meno (sospensioni, differenziale torsen) incredibili.


credimi io la mia la tengo perchè ci sono affezionato ma se fossi razionale la venderei per passare al 1,8

Ti quoto, mi sta venendo la scimmia del 1.8, ma mi viene molto difficile separarmi dalla mia 1.6 ... sono troppo innamorato:love_:


:chessygrin: :haha:
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#48
Dico la mia.

Quando acquisti una mx5 ti parte la scimmia che sia nuova usata ecc parte.

Quindi i cerchi li cambi di sicuro. 500€
I sedili anche metti degli Sparco o Recaro. 1000€
Volante pomello e freno a mano idem in alluminio belli. 200€
Capotte la metti rossa che con il grigio sta da dio. 1100€
Ricompri i tappetini. 50€
I paraurti li butti nel cesso e ne prendi di decenti. Montati 1000€
Distribuzione e cambio oliii. 1000€

con 5000€ hai un auto customizzata.
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#49
Luca Ha scritto:Dico la mia.

Quando acquisti una mx5 ti parte la scimmia che sia nuova usata ecc parte.

Quindi i cerchi li cambi di sicuro. 500€
I sedili anche metti degli Sparco o Recaro. 1000€
Volante pomello e freno a mano idem in alluminio belli. 200€
Capotte la metti rossa che con il grigio sta da dio. 1100€
Ricompri i tappetini. 50€
I paraurti li butti nel cesso e ne prendi di decenti. Montati 1000€
Distribuzione e cambio oliii. 1000€

con 5000€ hai un auto customizzata.


con 5000 la fai turbo o compressa e allora si che hai un bel custom!


cmq se mi posso permettere di insistere te lo dico con il cuore: evita il 1,6!
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#50
Ragazzi, mi state convincendo.. anche perchè quella che avevo postato era un catorcio!
Ora mi metterò a cercarne una ,magari 1.8
Anche se credo che 5000 euro non siano sufficienti per castomizzarla decentemente, almeno non con elaboriazione turbocompressa, ma magari mi sbaglio...
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