in un negozio di elettronica ho controllato quanto detto da un amico.
ci sono porta led con aspetto identico. sono portaled da 5 e 10mm.
smorzando il voltaggio con delle resistenze sovradimensionate si può ridurre la luminosità del led per non accecarsi.
ma le calotte trasparenti degli originali sono bombate!?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Quali calotte?
Hai trovato chi fa il taglio laser, btw?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Saro' arrivato tardi signori, ma io ho una macchina per taglio laser, e potrei rifare quest'affare identico sia in legno che in plexiglass che altro...con incisioni e fori precisi al micron... Se qualcuno mi manda un cruscotto, anche rotto, come riferimento lo faccio... Se poi avete un disegno cad o si ili ancora meglio...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
P.s. Non sono seligrafie, sono incisioni lievi... Faccio questo per lavoro^^
su, costruiamocelo! E' una caxxata...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
certo che se dite queste cose, le scimmie sulla spalla si moltiplicano e fanno festa!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Interessante, qualcuno ha una strumentazione di scorta da donare? :chessygrin: