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Hitman's Miata NA 1998 1.8
#71
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ok ma perchè stock dovrebbero resistere e con barra duomi no ?

è riferito al fatto che gli ammo lavorano di più con la barra duomi?
Si strappano proprio gli scatolati sul telaio, non solo gli end-links!


Occhio a non confondere antirollio con barra duomi, sono due cose diversissime!!!!!
In ogni caso, dato che si comprime molto di piu' l'ammo e l'antirollio di conseguenza deve trasferire una coppia maggiore, sforzando nei punti di afferraggio
Alberto
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#72
.SharK Ha scritto:Si strappano proprio gli scatolati sul telaio, non solo gli end-links!


Occhio a non confondere antirollio con barra duomi, sono due cose diversissime!!!!!
In ogni caso, dato che si comprime molto di piu' l'ammo e l'antirollio di conseguenza deve trasferire una coppia maggiore, sforzando nei punti di afferraggio

Beh, spero solo in pista e non nella guida allegra su strada... spero Big Grin

Ieri, dopo 4 giori e 600 km di guida allegra in collina, con le flyin' miata e dei kyb non regolabili abbinati a molle stock, mi sono trovato con la barra antirollio post spostata di 2 cm verso sinistra, e con l'end-link destro (sempre stock) che lavora storto (nelle curve a sinistra il posteriore cede molto di più verso l'esterno della curva che nelle curve a destra: ecco perché me ne sono accorto...) spero non sia questa la causa!!!
`·.¸.‹(•¿•)›
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#73
Se la fortuna mi accompagna, cosa che non sta accadendo per niente in questo periodo,domani dovrei ritirarla...
E' quasi 1 mese che c'e l'ho e avro fatto si e no 5 km,pensate che sofferenza!!!: WallBash :

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#74
Non potete capire...dopo tutto questo tempo e le sfighe che ho avuto, come sono contento di stare seduto..quaggiù!
[ATTACH=CONFIG]13915[/ATTACH]

Ci ho fatto quasi 400 km da lunedi pomeriggio....
Ho rimontato ieri sera l'HT poichè ho il pvc della capotte rotto e semmai devo lasciarla da qualche parte non posso farlo....

Devo rimediare al piu presto!!!

Girare cabrio mi rilassa e mi porta ad andare tranquillo (cosa che pensavo mai e poi mai)

Ho provato a mettere 15 euro ieri, andando TRANQUILLISSIMO ( con qualche rotonda criminale) ho stimato una media dei 12.95 km/l,il che è un risultato discreto (misto tangenziale/citta)


Sono contentissimooooooooo!!!!:chessygrin:


Allegati Anteprime
   

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#75
ottimo!

alla fine come hai risolto??
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#76
:primo: bella lììììì !!!!

tranquillo la scimmia delle rotonde finirà assieme alla gomma posteriore destra...
dal 1 novembre a oggi sono senza gomme destre, ormai ho detto no alle rotonde e si a valsoia Confusedkull:

divertiti finchè hai pasta Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#77
Il problema era appunto la ECU immobilizer che si è completamente panata...

Portata in Mazda a Torino mi han detto che non si puo cambiare solo quella ECU immobilizer, ma và cambiata insieme alla ECU motore e ci va una chiave codificata con ambedue...e in più dovevo anche sapere il numero di telaio dell'auto dal quale sono stati smontati questi pezzi...(un casino!)

Dopo che mi han detto il solo costo della ECU motore nuova in mazda (4200 E+IVA:buahahSmile
Mi son messo alla ricerca di qualche santo che vendeva un kit smontato da un unica auto e che sapesse il telaio!

Trovato dall'Inghilterra, montato, grazie al cielo funzionante..chiavi codificate...e via!

Non lo faccio mai,ma questa volta lo faccio col cuore!volevo (non so se si può,nel caso cancellate) ringraziare l'officina BatAuto di Torino,cordialissimi,si sbattono fortissimo e con cifre tutt'altro che da capogiro,gli portano Wankel da tutta Italia e conoscono le MX-5 a memoria,voto 10!

: Bash :

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#78
quindi hai preso la centralina che ti aveva segnalato CJ su autolink?
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#79
Approfitto della tua esperienza perchè devo fare una copia delle chiavi (con immobilizer come la tua)...sono obbligato ad andare in Mazda? Quanto costa l'operazione? Dove hai preso la chiave "vergine"? Grazie Wink
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#80
Antonio Ha scritto:Approfitto della tua esperienza perchè devo fare una copia delle chiavi (con immobilizer come la tua)...sono obbligato ad andare in Mazda? Quanto costa l'operazione? Dove hai preso la chiave "vergine"? Grazie Wink

nel suo caso bastava cambiare i due chip tra le chiavi visto che non è cambiato il blocchetto

la copia del chip della NA la fanno anche i ferramenta attrezzati, se vuoi la chiave originale immagino devi andare in mazda
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