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Hitman's Miata NA 1998 1.8
#81
No non mi interessa che sia originale...
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#82
Hitman Ha scritto:La gomma destra è quella che sta ovviamente accusando per la maggiore...non mi resta che aspettare la pioggia, anche perchè mi sento parecchio criminale visto che ste gomme fischiano fino a sentirle da parecchio lontano: Surprice :.

fortuna che ho un amico demolitore e,lavorando in concessionaria,che ha ovviamente un officina/gommista, c'e una pila grossa quanto 2 piani di casa che mi aspetta pronta per essere bruciata: Bash :

come ti capisco...spero che il prossimo treno di gomme fischi di meno... Sad
e vorrei anch'io 2 colonne di gomme da bruciareeeeeee Tongue Tongue Tongue
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#83
Elwood Blues Ha scritto:quindi hai preso la centralina che ti aveva segnalato CJ su autolink?
No,Wink!

Antonio Ha scritto:Approfitto della tua esperienza perchè devo fare una copia delle chiavi (con immobilizer come la tua)...sono obbligato ad andare in Mazda? Quanto costa l'operazione? Dove hai preso la chiave "vergine"? Grazie Wink

Onestamente non so dirti, credo che puoi andare in qualsiasi posto!
Non ho preso la chiave vergine, ma hanno estratto i codici dalle centraline nuove e lo hanno inserito nelle mie vecchie chiavi per non cambiare tutte le serrature e blocchetto d'avviamento!Wink

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#84
ottimo!
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#85
Ogni tanto mi và bene anche a me!

Pensavo di fare un assetto ritarato,come ho gia sul mio muletto da pista,poca spesa e tanta tanta resa!
Mi trovo benissimo,poi piu avanti,quando si potrà....magari un bel ghiera di quelli giusti....
cosa ne pensate?

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#86
dipende da cosa vuoi ottenere, se vuoi abbassare oppure no!

il punto debole della NA, oltre alle sospensioni molto morbide, è la poca escursione degli ammortizzatori (in particolare al posteriore)
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#87
Elwood Blues Ha scritto:dipende da cosa vuoi ottenere, se vuoi abbassare oppure no!

il punto debole della NA, oltre alle sospensioni molto morbide, è la poca escursione degli ammortizzatori (in particolare al posteriore)
comprerei delle molle specifiche o le farei abbassare ed irrigidire come ho fatto sull'altra...che mi trovo veramente bene!!

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#88
pensa allora di intervenire anche sui bump stop, sicuramente te lo consiglierà anche chi ti fa il lavoro Thumbup
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#89
Elwood Blues Ha scritto:pensa allora di intervenire anche sui bump stop, sicuramente te lo consiglierà anche chi ti fa il lavoro Thumbup

perdonami, i bump stop sono i tamponi di fine corsa? come si puo intervenire su di essi?

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#90
Hitman Ha scritto:perdonami, i bump stop sono i tamponi di fine corsa? come si puo intervenire su di essi?

esatto

ne esistono di più corti e in materiale migliore, gli originali sono in gomma da 4 soldi

per esempio puoi mettere quelli di FatCatMotorsport

un'ulteriore step sarebbe mettere i top mount (gli attacchi alla scocca) della NB/NBFL, ma a quel punto sei obbligato a cambiare ammortizzatori (hanno un attacco diverso)
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