belushi65 Ha scritto:no Elwood.... Tutte le NA 1.6 hanno serbatoio da 45lt..... solo la 1.8 ha 48lt. considera comunque che l'indicatore della benza è abbastanza farlocco, nel senso che puoi scendere oltre la E senza problemi, io ho provato ad arrivare con la lancetta separata dalla E di un paio di mm. e fatto il pieno con 41lt...!
Miaooo (@)!!!
facendo lavori al serbatoio o per esempio revisionando la pompa benzina, l' indicatore si stara leggermente e i limiti 'pieno' e 'riserva' cambiano rispetto a prima...probabilmente certe tolleranze erano previste anche in catena di montaggio e penso sia per questo che hanno stampato la E molto prima dei 5lt di riserva
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)