Se non sbaglio c'è una vitina proprio sul bilancere che comanda l'apertura della farfalla, regola quella.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Consuma un botto e ti ritrovi di traverso per il minimo a 1050???
Comunque io proverei a staccare la batteria e a riconnetterla dopo qualche minuto, in modo che si regoli.
NB 1.6 Siepe 2000
quindi stacco la batteria per qualche minuti, ricollego di nuovo e accendo e nel mentre regolo l'apertura del corpo farfallato. In questo momento è totalmente chiuso, in caso questa procedura non vada cosa altro mi consigliate.....aspetto vostre notizie...
No io per prima cosa farei così: stacco il polo negativo della batteria per 5 minuti, poi ricollego e vado a fare un giretto con la macchina, per fare regolare il minimo.
Magari non serve, ma non costa nulla e non si sa mai.
Solo dopo inizierei a toccare in giro.
NB 1.6 Siepe 2000
Al momento non ricordo bene il tutto dato che sono due anni che ho la NC. Appena ho un minuto vado a vedere sulla NA e ripasso che si deve fare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
esattamente la procedura per regolare il minimo è quella postata appena sopra, ovviamente va fatto a motore caldo
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
però è strano che si sia sfasato di punto in bianco....
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Qualcuno mi può consigliare qualche bravo meccanico?????aspetto notizie.....il problema persiste.....