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Boomslang
#31
CJ_ Ha scritto:Compro a 500€, domani passo per VI :haha:

Pittosto lo tengo come soprammobile guarda :haha:, ci sta da dio dappertutto
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-a...3503_n.jpg
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#32
Starsky Ha scritto:Grazie mille, appena riesco a fare una foto te la mando, così almeno risolverò questo mistero!!! ah, mi ero dimenticato di farti i complimenti per il tuo lavoro, se l'avessi saputo 1 anno e mezzo fa mi sarei rivolto a te sia perchè mi fa piacere che un connazionale abbia una certa maestranza, sia perchè se nn la facciamo girare noi la nostra economia tanto vale trasferirsi da ora in Svizzera,Serbia, Belgio e Germania e non ultimo, visto che ci sono lo dico, la BOOMSLANG originale americana si comportò in maniera poco seria, aspettai un mese il pacco a causa della spedizione ordinaria che fecero, nonostante la mia richiesta di quella rapida e tracciabile, dovetti addirittura chiedere il refund delle spese postali superflue caricate in fattura, e per di più oggi forse accerterò che mi spedirono anche un cablaggio difettoso...Quando sento che, alla luce anche del racconto di chi ha acquistato il kit TRLANE, siamo sempre noi ITALIANI quelli poco seri, mi vengono i bruciori al colon...

Hahaha!
Grazie mille per i complimenti!
Cerco sempre di fare del mio meglio, poi fornire un'assistenza "a due passi da casa" credo dia un senso di maggior sicurezza...
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#33
maddddd io aspetto sempre te! quando vieni su???
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
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#34
Theracer Ha scritto:maddddd io aspetto sempre te! quando vieni su???

ASAP!

Sono pieno di impegni ultimamente, pero' cerco di passare!
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#35
@Starsky: ma la tua era da Motortoro? il problema secondo me era nel cablaggio Wink il cavo di collegamento era per 1,6 e non per 1,8
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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#36
hawkins Ha scritto:@Starsky: ma la tua era da Motortoro? il problema secondo me era nel cablaggio Wink il cavo di collegamento era per 1,6 e non per 1,8

Su NBFL Sono identici!
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#37
MaD Ha scritto:ASAP!

Sono pieno di impegni ultimamente, pero' cerco di passare!


ormai sei un pezzo grosso del settore wiring.... :chessygrin:
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#38
hawkins Ha scritto:@Starsky: ma la tua era da Motortoro? il problema secondo me era nel cablaggio Wink il cavo di collegamento era per 1,6 e non per 1,8

Si è la mia, invece la tua mx5 è per caso quella con i cerchi molto discreti?? Smile perchè se è così tieni conto che amo i cerchi col canale rovesciato... Guarda su quel cablaggio stiamo conducendo uno studio per arrivare alla soluzione dell'enigma
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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#39
MaD Ha scritto:Su NBFL Sono identici!

Mi sembra strano perchè la NBFL 1800 ha 2 bobine mentre la 1600 ne ha solo 1 per le 4 candele e visto che la EMB gestisce l'anticipo è un fattore da tenere in considerazione...cmq tengo a mente qualsiasi considerazione utile
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
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#40
Starsky Ha scritto:Mi sembra strano perchè la NBFL 1800 ha 2 bobine mentre la 1600 ne ha solo 1 per le 4 candele e visto che la EMB gestisce l'anticipo è un fattore da tenere in considerazione...cmq tengo a mente qualsiasi considerazione utile
Sono identici.

La bobona 1.6 e' a 2 bobine separate, cosi' come la bobina 1.8. Entrambe sono pull down come funzionamento. Ed i collegamenti lato ECU OEM sono identici

I problemi possono essere 2:
1) hai collegato male i CH delle Ignition (riguarda il cavo con le accensioni)
2) sicuro che non ci siano problemi nei jumpers?


Ne ho provate varie sia su 1.6 che 1.8 senza problemi
Alberto
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