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modifica assett, consigli.
#31
Miata.SharK Ha scritto:
il Mamo:21nybgxr Ha scritto:[quote=driftlord]
Mettere le antirollio maggiorate sull'assetto molle di serie è una grandissima boiata...le barre antirollio sono l'ultimo intervento da eseguire sul telaio...

Perché, scusa?

Davvero, senza polemica. Non ne capisco nulla, però a sensazione direi che male non fa
Ha ragione driftlord.
In linea teorica non è una boiata, affatto. Eppure c'è il rischio che con le sway bar maggiorate, se le sospensioni non sono sufficientemente rigide si "strappi" tutto quanto, attacchi in primis.
Ovviamente ci sono sway e sway, con diametri più o meno grandi

Se non ricordo era successo a qualcuno sul passion.. Shrek? Può essere?[/quote:21nybgxr]

sì, ma aveva le barre più dure e le semislick in pista
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
#32
Miata.SharK Ha scritto:
il Mamo:1464nunq Ha scritto:[quote=driftlord]
Mettere le antirollio maggiorate sull'assetto molle di serie è una grandissima boiata...le barre antirollio sono l'ultimo intervento da eseguire sul telaio...

Perché, scusa?

Davvero, senza polemica. Non ne capisco nulla, però a sensazione direi che male non fa
Ha ragione driftlord.
In linea teorica non è una boiata, affatto. Eppure c'è il rischio che con le sway bar maggiorate, se le sospensioni non sono sufficientemente rigide si "strappi" tutto quanto, attacchi in primis.
Ovviamente ci sono sway e sway, con diametri più o meno grandi

Se non ricordo era successo a qualcuno sul passion.. Shrek? Può essere?[/quote:1464nunq]

Ah, ok!
Però io intendevo barre un po' più dure, non marmoree : Chessygrin :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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