Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Per prima cosa la farei mettere simmetrica, poi facci un pò di km e consumale.
ma caster e camber fanno sempre riferimento allo stesso registro anche su NC ?
su NA/NB regolando la campanatura si regola anche l' incidenza...e sulla mia non era possibile renderli simmetrici...
ma penso 'basti' smontarli e ricentrarli per ottenere valori simmetrici
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Dite che la mia asimmetria è rilevante?
Dopo 10 ore di lavoro e più di 300 euro di manodopera, sono un attimo "pigro" a perfezionare ancora ... Ditemi se la mia asimmetria è davvero rilevante e anche se non potrebbe essere figlia di normali incertezze di misura...
Le gomme erano a meno di 1.8 bar. Laddove il manometro del benzinaio segnava 2.1 ... Ora le hanno messe a 2.0 e la risposta è più pronta e precisa. Rimane un buoni sterzo non all'altezza di quello splendido cambio e di questo favolo assetto/telaio, ma la cosa è ridimensionata.
Se mi dite che l'asimmetria dell'incidenza è impercettibile, per ora sto così ...
Ps ma gli hub rings servono solo a centrare oppure contribuiscono a scaricare il peso sul mozzo?
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ma scusa quello che misura 1.8 qual'e', sara' mica quello di un gommista ?