Erc7676 Ha scritto:Ora che ha piegato la lamiera (solo dietro a destra perche diceva che a sx sarebbe stato impossibile che toccassi) la gomma non si segna....non fa tagliatelle o riccioli...
Ah, perche' la RC e' asimmetrica??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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20-05-2012, 19:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2012, 19:46 da Erc7676.)
Io credo sia piu probabile che ci siano discrepanze/tolleranze nell'assemblaggio non proprio "da tedesca..."
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
La questione NC/RC vs FL è stata dimostrata: la ciclistica anteriore è diversa, il modello nuovo ha una diversa inclinazione dell'ammortizzatore che porta ad avere più escursione.
Ora ho questo nuovo "problema" al posteriore e volevo capire.
Il tetto rigido rientra nella stessa sede della capote in tela. La differenza la può fare solo il peso.
La ND non esiste.
20-05-2012, 21:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2012, 21:36 da Erc7676.)
La rc è più rigida di default e cmq cambiando tutto l'assetto dubito sia rimasta traccia di queste lievi differenze...
Ps ho appena visto una vecchia puntata di fifth gear... Ma come fa una mini cabrio da 1300 kg e 177 cavalli a battere sul giro di mezzo secondo una mx5 che ha 17 cavalli in meno e pesa due quintali in meno?
Fa così schifo il nostr assetto stock in rapporto a quello della mini?
21-05-2012, 21:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-05-2012, 21:21 da Erc7676.)
Allora, ho guardato sotto ed il materiale fonoassorbente è intatto. Ergo direi che la R888 posteriore dx non tocca all'interno.
Quindi?
Forse non avevo disattivato l'esp...non ricordo. Ma in uscita quel "crrgrrrrrrrrrr" pareva proprio un "raschiamento"...e non ho avvertito alcun taglio di potenza e non ho notato lampeggiare nessuna lucina gialla.
Il fatto è che tocco anche dopo la rollatina che mi ha dato Soli. E così le gomme (e tutto l'assetto) non me le gusto..porca vacca!
Domani o dopodomani farò la prova con la carta da imbianchino...ma che roba però...soldi e pugnette e tempo e devo stare "frenato"!
Allora devo riguardare...
Cmq è lo stesso che vedo proprio in perpendicolare sul passa ruota come tipo di materiale? Mi sembrava che sia a dx che a sx ci fosse solo una larga striscia di materiale fonoassorbente proprio sopra la ruota...