controlla il locaro ant. destro
Il mio nuovo assetto è terminato
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22-05-2012, 22:23
Erc7676 Ha scritto:Mi è venuto un dubbio: non è che sono i "tacchetti" laterali delle R888 che in curva fanno "trrrrrrrrrr"? Qualcuno le ha?Le R888 fanno casino come un rave ma non ho mai sentito "trrrrrrrrrr" in curva.
La ND non esiste.
22-05-2012, 22:26
Fletch Ha scritto:Le R888 fanno casino come un rave ma non ho mai sentito "trrrrrrrrrr" in curva. No, idem con patate :haha::haha::haha: Nessun "trrrrrrrrrrrr"
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
22-05-2012, 23:07
Il locaro è il passaruota. L'autobloccante potrebbe fare rumore, anche le gomme che grattano. Però è difficile stabilirlo via forum.
Quando tiro forte con la Kermit c'è una sinfonia impressionante. Ma le auto da corsa fanno tanti rumori.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
22-05-2012, 23:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-05-2012, 23:32 da Erc7676.)
Vabbé io parlo di un rumore molesto e continuo solo in curva e venuto fuori dopo che ho cambiato le gomme... la cosa è circoscritta
Il Passa ruota è ok...
23-05-2012, 13:08
Nessun rumore dal diff.
Saranno le gomme che toccano da qualche parte
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
23-05-2012, 13:11
Baron Ha scritto:Nessun rumore dal diff. Appunto penso anche io... Soltanto che sulle gomme sono cessati segni visibili (almeno a me) di contatti... Per verificare sia l'ant dx sia la post dx col nastro da imbianchino..sia all'esterno che all'interno...quanto ne devo mettere? Mannaggia che palle... Speravo proprio fossero i tacchetti della spalla esterna delle R888...
23-05-2012, 19:46
Allora ho fatto la "prova Flex" col nastro adesivo: esito negativo.
Provando e riprovando ho portato l'auto ancora oltre e .... quel "crrrrrrr" si è trasformato nel chiaro suono di "sgommata"! Ho il presentimento che non avendo mai prima d'ora "calzato" gomme "estreme" non sono stato in grado di riconoscere la sgommata nella sua fase embrionale. Ma, davvero, all'inizio pare strano ... forse è stata la coincidenza che la velocità di percorrenza di quella rotonda finiva per essere costante. Spero sia solo la mia ignoranza.. cmq il nastro adesivo da imbianchino è rimasto "vergine". |
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