È quello della Mazda, dalla quale avevo un tagliando gratuito... Ricordi?
Il mio nuovo assetto è terminato
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17-07-2012, 18:26
Mi devi ancora pagare una pizza che hai perso non ricordo con quale scommessa
Meglio che iniziamo ad allenarci a Black Jack
20-07-2012, 09:25
Un altro ticchettino di vernice saltato sul cofano...
Avevo letto di altri utenti che avevano di frequente questo problema... Ma ricordo che quando se ne parlò emergeva la differenza do resistenza apparente tra un colore e l'altro... Da cosa potrà dipendere? Qualsiasi sassolino che fa 'tic" mentre guido mi lascia un cerchietto bianco di vernice scrostata...ho avuto per anni un'auto nera e non me aveva nemmeno uno!
20-07-2012, 11:26
Elwood mi diceva che la NC è peggio delle NA e NB...quindi lascio la parola a lui
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
20-07-2012, 12:33
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Elwood mi diceva che la NC è peggio delle NA e NB...quindi lascio la parola a lui Magari si esprimesse sarei curioso di sentire la sua... Cmq sulle grigie Faccio fatica a trovarne..i colori accessi parrebbero più salterellini ... Dove trovo una vernice per ritocchi Stormy Blue?
20-07-2012, 13:14
su mx5parts vendono l'originale mazda
oppure in USA trovi vari kit ad es. quello di drcolorchip, ovviamente sempre nel colore originale
20-07-2012, 13:28
Per la mia ho preso il kit direttamente in Mazda, mi sembra di averlo pagato una quindicina di euro
Inviato dal mio Crespo usando Tapatalk
NC LE
20-07-2012, 14:13
progitto Ha scritto:Per la mia ho preso il kit direttamente in Mazda, mi sembra di averlo pagato una quindicina di euro Faró così. Grazie
22-07-2012, 18:07
Erc7676 Ha scritto:Grazie! Onorato Non c'è bisogno di essere un pilota professionista per apprezzarne i benefici, in strada forse non ce ne si accorge nemmeno ma in pista nelle frenate ad alta velocità avere un auto con una distribuzione dei pesi ottimale (quindi simmetrica) tra carreggiata dx e sx permette di avere un auto nettamente più stabile (in special modo con angoli pistaioli), che sbacchetta meno e ti permette di frenare più tardi, oltre ad avere un comportamneto pressochè identico nelle curve di dx o sx...non mi sembra poco dai Con un assetto pluriregolabile SERIO (non parlo di Vmax, D2, ecc..) la regolazione sulle bilance deve essere quasi un obbligo a mio modo di vedere! |
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