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Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi?
#41
CJ_ Ha scritto:Che poi non hanno mai avuto una conclusione :haha:


sono umane cose, il certo non v'è!:haha:
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#42
ho visto che ci sono anche coilover con l'interasse variabile, una soluzione molto più efficace secondo me, così il variare dell'altezza non va a scapito della regolazione del precarico della molla, il tutto magari condito dalla possibilità di regolare l'idraulica e siamo al top, no?
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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#43
Si', al top.

Io invece dovevo spendere 200 euro massimo, quindi mi sono tenuto dalla parte opposta del top! :chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#44
Idem con patate e salsa rosa
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#45
Grossa crisi.. : Hurted :
Non sò se acquistare o meno stì cavolo di coilover.. u__u
Ho spulciato tutto il forum ed ho trovato pareri molti discordanti tra loro (senza contare poi tutti i post di coloro che hanno cominciato a toccare ovunque!).

Monto dei cerchi da 17", il che significa che l'auto è abbastanza altina (sopratutto nel posteriore): esteticamente si potrebbe ottenere un risultato decisamente migliore abbassandola anche solo di 2cm (visto che tanto non voglio farla arrivare "raso terra").. ma ho troppi dubbi..
Senza contare poi questo "piccolo" inconveniente:

[ATTACH=CONFIG]14206[/ATTACH]

Qualcuno mi ha già detto che anche tenendo le molle alzate al massimo sicuramente toccherò in fase di salita :\
Che palle.. non sò cosa fare.. x__x"
Voi cosa suggerite?


Allegati Anteprime
   
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#46
li compri li provi e se non vanno li rivendi come pari al nuovo.
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
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#47
Mmmmm, effettivamente non hai proprio tutti i torti.. Shocked Thumbup
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#48
Scusate, a questo punto allora ne approfitto per fare anche una domanda in stile "dummies" (ci sono 25.000 topic a riguardo ma sembrano non dare mai la risposta che uno cerca XD).

All'atto pratico, una volta montati i coilover... che altro devo fare? O__o"
E' per forza necessario realizzare un assetto oppure concludo la questione rimontando semplicemente le gomme? :haha:
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#49
regola l'altezza. quantomeno posizionando le ghiere alla stessa altezza su ogni asse.


ricordati di ricollegare la bielletta dell'antirollio :haha:
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#50
L'assetto quindi non è necessario per forza? o.o"
Posso circolare tranquillamente con le "impostazioni" attuali? (ovviamente con altezza inferiore rispetto ad ora).

Spettacolo, soldi risparmiati! :chessygrin:
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