http://www.corriere.it/economia/12_maggi...c662.shtml
fa un po ridere la cosa. storicamente nata ispirandosi al duetto di cui copia un sacco di dettagli, adesso la mazda spiega all'alfa come si fanno i telai.
parlo da italiano, la cosa mi rode. mi rode che 40 anni di "volemose bene e damo li sordi ad agnelli che vince er gran premio co a ferari" abbiano portato l'unico vero grande marchio italiano a dovere farsi fare le auto da ha ispirato.
verrà prodotta a hiroshima, dove hanno fatto le nostre, sarà quindi l'ennesimo "made in italy costocazzo" come le 500, panda e punto: WallBash :.
parlo da amante del mezzo, un po meno del marchio adesso che mazda spiega all'alfa come si fanno le spyder nel 2012 mi spaccherò dalle risate a vedere gli alfottari moderni, non chiamateli alfisti se guidano una trazione anteriore, che dovranno ingoiarsi anni di "blasone del marchio" e ammettere che un telaio fatto in giappone è il top:haha:.
vediamoci il lato positivo, ah ***** ho dimenticato le lentine e non ne vedo nessuno.
fa un po ridere la cosa. storicamente nata ispirandosi al duetto di cui copia un sacco di dettagli, adesso la mazda spiega all'alfa come si fanno i telai.
parlo da italiano, la cosa mi rode. mi rode che 40 anni di "volemose bene e damo li sordi ad agnelli che vince er gran premio co a ferari" abbiano portato l'unico vero grande marchio italiano a dovere farsi fare le auto da ha ispirato.
verrà prodotta a hiroshima, dove hanno fatto le nostre, sarà quindi l'ennesimo "made in italy costocazzo" come le 500, panda e punto: WallBash :.
parlo da amante del mezzo, un po meno del marchio adesso che mazda spiega all'alfa come si fanno le spyder nel 2012 mi spaccherò dalle risate a vedere gli alfottari moderni, non chiamateli alfisti se guidano una trazione anteriore, che dovranno ingoiarsi anni di "blasone del marchio" e ammettere che un telaio fatto in giappone è il top:haha:.
vediamoci il lato positivo, ah ***** ho dimenticato le lentine e non ne vedo nessuno.