This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ASI (chi si intende di burocrazia all'italiana?)
bellissimo mezzo! lo fai originale? secondo me sarebbe bello anche krukkenstyle.
si sapevo del limite di tempo, non mi ricordavo di quanto fosse ma lo sapevo. quando ho un po' di tempo penso anche a quello, comunque si paga una percentuale bassissima per il ritardo, il tizio che me l'ha venduta l'ha intestata a se stesso lo stesso giorno in cui ha fatto l'atto di vendita a me, ce l'aveva da degli anni e se mi ricordo bene ha pagato 40 euro in più
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
eh, buono a sapersi allora.

comunque visto che non è marcissimo pensavo di tappare i buchi con delle pezze e poi di wrapparlo grigio piombo.

di riverniciarlo non se ne parla, non tanto per i costi (visto quello che l'ho pagato ho ampi margini) ma proprio per il fatto che è un conservatone.
La selleria non è mai stata sostituita ed è pari al nuovo.
dammi un minuto e carico le foto.
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]12609[/ATTACH]
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]12610[/ATTACH]
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]12611[/ATTACH]
  Cita messaggio
bellissimo, l'anno prossimo, una croce rossa sulla fiancata e via al mongol rally Thumbup
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
ho fatto un incidente ieri.....cristoddddio!
cerco un carrozziere Bravo e con la C maiuscola..conosci qualcuno a modena o limitrofi?
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:ho fatto un incidente ieri.....cristoddddio!
cerco un carrozziere Bravo e con la C maiuscola..conosci qualcuno a modena o limitrofi?

bravo e con la C maiuscola si ma si fa pagare con gli euri con la E maiuscola, non lo conosco personalmente ma me l'avevano consigliato tempo fa, mi sembra che fosse a formigine, cerco il telefono e te lo mando in pm
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
se ha più di trent'anni è, almeno fino a 6 o 7 anni fà, tutto automatico, l'ASI detta legge solo per le più recenti, quindi per le pre '82 non c'è bisogno di contribuire al mantenimento della sede da paura che si sono fatti a Torino...
  Cita messaggio
Ciao a tutti. Anche se il buon Topo in tempi non sospetti mi aveva informato di tutto...avvicinandosi la data del 20° compleanno della miatina....essendo in Lombardia, diventerà d'epoca e quindi ho bisogno di ripassare cosa dovrei fare per ufficializzare questo status-
Se ho capito bene, per il bollo dovrebbe pensarci in automatico la regione.

Per le polizze, a parte trovare le compagnie che fanno polizze ad-hoc, dovrei passare da un club federato per arrivare all'asi?
Che iter burocratico c'è dietro? Moduli, uffici, costi? Grazie mille
  Cita messaggio