bellissimo mezzo! lo fai originale? secondo me sarebbe bello anche krukkenstyle.
si sapevo del limite di tempo, non mi ricordavo di quanto fosse ma lo sapevo. quando ho un po' di tempo penso anche a quello, comunque si paga una percentuale bassissima per il ritardo, il tizio che me l'ha venduta l'ha intestata a se stesso lo stesso giorno in cui ha fatto l'atto di vendita a me, ce l'aveva da degli anni e se mi ricordo bene ha pagato 40 euro in più
NA MY'93 115 NB 1.6
23-05-2012, 21:52
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2012, 22:06 da pollice.)
eh, buono a sapersi allora.
comunque visto che non è marcissimo pensavo di tappare i buchi con delle pezze e poi di wrapparlo grigio piombo.
di riverniciarlo non se ne parla, non tanto per i costi (visto quello che l'ho pagato ho ampi margini) ma proprio per il fatto che è un conservatone.
La selleria non è mai stata sostituita ed è pari al nuovo.
dammi un minuto e carico le foto.
[ATTACH=CONFIG]12609[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12610[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]12611[/ATTACH]
ho fatto un incidente ieri.....cristoddddio!
cerco un carrozziere Bravo e con la C maiuscola..conosci qualcuno a modena o limitrofi?
se ha più di trent'anni è, almeno fino a 6 o 7 anni fà, tutto automatico, l'ASI detta legge solo per le più recenti, quindi per le pre '82 non c'è bisogno di contribuire al mantenimento della sede da paura che si sono fatti a Torino...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ciao a tutti. Anche se il buon Topo in tempi non sospetti mi aveva informato di tutto...avvicinandosi la data del 20° compleanno della miatina....essendo in Lombardia, diventerà d'epoca e quindi ho bisogno di ripassare cosa dovrei fare per ufficializzare questo status-
Se ho capito bene, per il bollo dovrebbe pensarci in automatico la regione.
Per le polizze, a parte trovare le compagnie che fanno polizze ad-hoc, dovrei passare da un club federato per arrivare all'asi?
Che iter burocratico c'è dietro? Moduli, uffici, costi? Grazie mille