Giusto per ravvivare la sezione!
Che upgrate fare o vorreste fare le una delle tappe più belle del challenge?
Io volevo autocostruirmi uno splitter.. ma temo di non avere mezzi e competenze per farlo!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Baron Ha scritto:Giusto per ravvivare la sezione!
Che upgrate fare o vorreste fare le una delle tappe più belle del challenge?
Io volevo autocostruirmi uno splitter.. ma temo di non avere mezzi e competenze per farlo!
E infatti l'ing si rivolge al perito :haha:
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Io ho in garage uno splitter di cartone. Fino a 4km/h regge.
Altrimenti lo puoi usare come dima per farne uno in carbonio.
La ND non esiste.
Non inquinate il post!!
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Non te lo sto inquinando, ti sto offrendo una dima già fatta.
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Non te lo sto inquinando, ti sto offrendo una dima già fatta. Interessante.. passalo pure al perito
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Su cose del genere non farei tanto il ganzo. Ne va della sicurezza e rijeka non perdona
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Ricordatevi dello splitter di BlackMamba!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Baron Ha scritto:Che upgrate fare o vorreste fare le una delle tappe più belle del challenge? Fosse per me ci sbatterei sù un bel volumetrico!!!
Giusto per recuperare quei 50/70 cavalli che mancano per divertirsi veramente...:chessygrin:
ma i benpensanti lotus dicono: lasciala cosi che ti dura una vita!
...intanto loro spremono cavalli a iosa dall'honda di turno piuttosto
che dal recalcitrante opel: zip :
A dire la verità io ti ho suggerito di prendere un'S1 Rover 160 CV, non di più, e lasciarla originale, che effettivamente ti dura una vita (pur essendo Rover).
Altri 60 cavalli su un'MX-5 vogliono dire dover adeguare mezza macchina: freni, gomme, assetto (quello che ora ti sembra vada bene mostrerà tutti i suoi limiti), volano/frizione, cambio (il problema dei rapporti lunghi non lo risolvi con più potenza) e autobloccante mettendone uno con una percentuale di bloccaggio più alta. Insomma... vai a spendere davvero tanto su un'auto che ha un ottimo equilibrio di base, ma non è progettata per upgrade significativi.
Potresti anche mettere il volumetrico, ma solo se pianifichi bene tutto il contorno, altrimenti ti ritroverai a fare un adeguamento alla volta, spendendo tanto e lasciando spesso l'auto ferma.
Comunque queste cose vanno discusse dal vivo, stasera inaugurano un bar di un amico a Treviso e poi si cena al Due Spade
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