Come ben sai (visto la tua firma) la mentalità "adenau" non sarà mai la metalità "monza" qui nessuno mai farà un 24h con una ClioRS... idem... un proprietario di un mezzo "superiore" al tuo (inteso al nostro)nel paddock di monza non si avvicinerà mai a buttare il naso...!
Cmq dette queste cose...
La 458 ha fatto un salto rispetto al 430 mostruoso... quindi un applauso...! a me personalmente piace e anche tanto... anche se preferisco un Gt3rs o un Gt2...! purtroppo a meno dellà metà c'è sempre sua maestà GTR....!
Buon 458 a chi se lo può permettere!!!!
Parole sante...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Macchine come la 458 non ce ne sono.... non mi sembra di aver visto altre auto che si possano avvicinare minimamente a quell'aspetto estetico...quindi direi proprio "inedita"...
La McLaren ha fatto un restyling della vecchia f1... che già allora era assolutamente "anonima".
Chi meglio delle 2?!?!?....la Ferrari quante macchine ha fatto?....e McLaren?????
La 458 lascia senza fiato quando passa sia visivamente che sonoramente la trovo solo una tantino alta andrebbe abbassata di 5-6 cm
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
io ho visto una mclaren in strada, in centro a milano....beh, se non sai che macchina è manco ti accorgi che passa...una Ferrari ti avvisa a 500 metri di distanza che sta arrivando...