Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ho la A3 bianca e confermo che sono una sciccheria sul bianco XD
basta fare i complimenti a sta macchina da gelataio con i ruotini! :haha:
adesso ti segnalo per pubblicità vietata VM18
Ottantotto pagine - come un libro che ti spinge a leggerne una dietro l'altra. Mi sono appassionato a questa discussione come un bambino che immagina di poter giocare un giorno con gli stessi "giocattoli" tra grandi bambini con le passioni che non nuociono alla saluta ma solo al portafoglio:haha:.
Premetto che ho conosciuto Karlitos per l'annuncio di uno scarico usato, ma nonostante tutto ho stretto un'amicizia (per ora solo su facebook e qualche telefonata) per la simpatia e l'umiltà che esprime. Grande.
Tornando al thread, ho visto come si è trasformata la "saponetta Killer", e le efficienti modifiche dal telaio al motore ed estetica. Tutto sobrio, pulito, e di qualità, che spettacolo... Inutile dire che da possessore di una nc, (terza mx5) posso ambire a tutto ciò che Karlitos ha fatto senza limiti di spese:haha:. Complimenti ad Alberto T. il quale, ho appreso essere il punto di riferimento per una preparazione racing.
Tornerò con entusiasmo a seguirvi e spero di potervi conoscere tutti.
un lampeggio
P.s. Mi sa che dovrò aprire un thread della mia fresca e umile nc.
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..
Finalmente posso raccontare la mia esperienza sulla saponetta del buon Lorenzo. La prima cosa che cade all'occhio è l'estetica: mi piace molto il risultato ottenuto, auto sobria con quel tocco di racing che non stona mai, senza essere invasivo come in tanti fanno. è diversa dalle solite nc, sembra quasi incazzata, anzi stando al volante lo è, eccome! Giro la chiave, silenzio, ed ecco che dal posteriore esce una sinfonia che offre solo il desiderio di scatenarla. Non nego che mi è sempre piaciuta soprattutto la posizione di guida della terza rivisitazione della miata, è completa. Metto la prima per partire e Lorenzo intervenendo mi esclama: "Ale quando ti dico giù tutto fallo, e non togliere il gas nemmeno per cambiare!" non me lo faccio ripetere due volte, da lì è iniziato un susseguirsi di emozioni che non è facile provare con auto da tutti i giorni. Il motore spinge, e anche forte! Mi piace l'elettronica che ha sotto. è esagerato cambiare con il gas aperto e soprattutto il tacco punta in scalata. Ma quello che mi ha segnato é stato soprattutto l'assetto è le geometrie con angoli "folli". Due facce due aspetti totalmente differenti, sembra confortevole come una berlina di alto livello nell'andatura normale, ma diventa un'arma nel misto. Veloce precisa e sincera, affronta le curve in una maniera incredibile, VA FORTE PURE IN CURVA!! Bella bella e soprattutto bella BRAVO LORENZO che sei riuscito a trovare la vera anima della NC. dovrebbero essere così già di serie.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk