Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
karlitos Ha scritto:Ci saró presto te lo prometto! Per l'incidenza cice invece ti sbagli lo sai quasi tutti é la prima cosa che mi han chiesto...?!?
Sent from binario 9 e 3/4
Un angolo di incidenza pronunciato farà aumentare la direzionalità durante un inserimento in curva e nelle curve veloci, zone in cui è maggiore l’inclinazione del telaio. Si amplificherà persino la stabilità su terreni accidentati e la stabilità in rettilineo
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ne ha più di quelli che ho su A3 e NA messi assieme solo in questa foto...
ciao Lorenzo,
sono Valerio, abbiamo chiacchierato qualche sera fa su FB
niente da dire è ****!
e hai apportato tutte le migliorie possibili senza stravolgere la NC,
sono curiosissimo anche io dei Powerflex, perchè in effetti mi aspettavo uno sterzo meno gommoso e più diretto, più simile a quelle delle mini...
complimenti!
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello: