Location: como
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
 
		 
	 
	
	
		
			karlitos Ha scritto:Ci saró presto te lo prometto! Per l'incidenza cice invece ti sbagli lo sai quasi tutti é la prima cosa che mi han chiesto...?!?
Sent from binario 9 e 3/4
Un angolo di incidenza pronunciato farà aumentare la direzionalità durante un inserimento in curva e nelle curve veloci, zone in cui è maggiore l’inclinazione del telaio. Si amplificherà persino la stabilità su terreni accidentati e la stabilità in rettilineo
		 
		
		
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Brighton
 Regione/Stato: U.K.
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
		
		
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat  - Varie ed eventuali
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: BS
 Regione/Stato: Lombardia
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Ne ha più di quelli che ho su A3 e NA messi assieme solo in questa foto...
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			ciao Lorenzo,
sono Valerio, abbiamo chiacchierato qualche sera fa su FB
niente da dire è ****!
e hai apportato tutte le migliorie possibili senza stravolgere la NC,
sono curiosissimo anche io dei Powerflex, perchè in effetti mi aspettavo uno sterzo meno gommoso e più diretto, più simile a quelle delle mini... 
complimenti!
		
		
		
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Brighton
 Regione/Stato: U.K.
Modello: