Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Registrato: Feb 2009
Messaggi: 11,225
TraLaLa Ha scritto:Come nessuna risonanza?
Lascia fa'... e' sordo!
(Sai, lui "suona" spesso... HIHIHIHIHIHIHIHI)
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
TraLaLa Ha scritto:Come nessuna risonanza? O.o io con la stessa configurazione ho si dei momenti di risonanza a tipo 2500rpm, specie in rilascio (oltre agli scoppietti )..
fatto ieri il lavoro a gammer! smontatto dietro i sedili e messo la gommapiuma adesiva nella cappelliera! chiedi a lui! sparito tutto
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
ah, quel lavoro di cui c' era qualche topic-guida mi pare.. solo che non mi va di smontare tutto dietro T.T
ma per caso è sparito anche quella vibrazione del lunotto dietro? perchè a me sembra che vibreggi di brutto li.. oppure vuoi dirmi che è solo la plastica dove "entra" la capotta?? (suppongo che tu intenda questa per cappelliera no?)
TraLaLa Ha scritto:ah, quel lavoro di cui c' era qualche topic-guida mi pare.. solo che non mi va di smontare tutto dietro T.T
ma per caso è sparito anche quella vibrazione del lunotto dietro? perchè a me sembra che vibreggi di brutto li.. oppure vuoi dirmi che è solo la plastica dove "entra" la capotta?? (suppongo che tu intenda questa per cappelliera no?)
la vibrazione viene dalla cappelliera e si risolve così. se non ti va di smontarlo la tieni! ma daiiiiiiii sono 5 minuti! applicati e risolvi
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
E' vero ci vuole veramente 10 minuti per fare il lavoro a vedere la guida ti prende la depressione perchè sembra lunga da farsi ma è tutt'altro!
Comunque io avevo la fastidiosissima vibrazione di cui parlate, adesso è sparita! era da tempo che avevamo fissato di farlo con Lore ma ne è valsa la pena, se sapevo che era cosi veloce non avrei aspettato tanto.
Andate tranquilli
MAZDA MX-5 ND 2.0 184cv Sport
ex MAZDA MX5 NC FL 1.8 185cv, 4-1 BBR GTI, BBR Camshafts, TEIN SUPER STREET, CENTRALINA MARIANI TUNING, AEM CAI MODDED ,PIONEER AVIC F30-BT, KUMHO ECSTA XS KU-36, ASSETTO GIRALDI, EIBACH SWAY BARS, BARRA ANT. MAZDASPEED, BARRA POST. I.L. Motorsport
Io oggi mi son messo di impegno e mi son accorto che non la sento praticamente più quella vibrazione (o almeno, non più ora, forse il tempo??), in compenso c' erano N rumori vari nuovi, scriccioli, cigolii, tic-tac-tonf sconosciuti.. ho risolto rimettendo il volume alla radio e andando giù a fondo col piede destro