Flex Ha scritto:nel senso che non si impunta piu' la seconda ?
nessun miracolo, però a parità di temperatura olio , la cambiata è molto meno spigolosa . La sensazione trasmessa al polso dx comunque è di una problematica forse residente nella torretta quindi non attenuabile con additivi. Mi ero ripromesso di affrontare l'argomento nella giusta sezione, visto che il 1.8 a differenza del 2litri pare non avere olio in tale sede. Prima o poi voglio vedere quel nottolino in teflon ..
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Lostraniero Ha scritto:Splendida. Complimenti.
P.s. ma tu giri in hardtop anche l'estate?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
no é ancora su perché lo devo portare al garage vuoto della mi ragazza! Comunque se potessi toglierei capotte e rivestimenti e metterei su un bel rollbar.... E lo lascerei su per toglierlo quando devo uscire...
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri -camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!