Siamo seri da aspirato è fantascienza.
Inviato...punto è basta.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
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Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sono mediamente una quindicina di CV per scarico completo fatto come si deve, e una dozzina per una mappa con gli anticipi tirati al limite sulla 100 ottani (in presenza di scarico).
Non mi sembrano valori esagerati, penso sarete d'accordo.
Il mio "massimo 30 CV" si riferisce a test effettuato da TDR con scarico completo GWR, collettore ceramico skat, midpipe skat 2 silenziatori, terminale Race, testato su banco la cui affidabilita' non era in discussione ma che in ogni caso e' ininfluente dato che ha effettuato le misure prima e dopo sullo stesso banco e nello stesso giorno (l'errore strumentale quindi viene annullato in quanto sempre presente, conta solo la differenza e non i valori assoluti).
Comunque si stava parlando del mio motore e di modifiche che forse in questo forum son state fatte solo da un'altra persona... Non capisco come mai nesssuno se lo sta cagando....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
ehm... ma tutti i commenti entusiasti delle pagine intorno alla 35 -> 40 ve li siete già scordati?
forza, meno mestruo e più memoria. :oops:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
No fly figurati ci mancherebbe! Sai che io sono una persona molto composta! Ma metto foto e spiego come viene preparato un motore in maniera soft e metto foto che potrebbero incuriosire un po tutti gli amanti dei motori ed in generale quasi tutti non se lo cagano... Magari se dovesse capitare a qualc'unaltro ed ha il motore aperto potrebbe replicare.... Tutto qua! In un forum estero secondo me sarebbe un post di riferimento
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