(23-09-2017, 21:41)karlitos Ha scritto: Esatto regolazioni tutte basse, anzi fatto anche un foro in piú... haime il problema non é il volante come dice ale giustamente.
Ma la mia misura nanica e gambe corte che non mi fanno arrivare ai pedali che é un problema piu grosso! Il volante lo acrei anche molto piu vicino!
L’unica cosa che ho notato é che l’imbottitura alle ginocchia é molto, molto alta anche 10/15 cm e mi fa alzare tanto le gambe tant’é che se tolgo il cuscino cambia tanto!
O trovo un cuscino diverso o lo faró fare a mia madre... oppure spessoreró i pedali?
Inviato dal binario 9 e 3/4
Karlitos alla fine come hai combinato col sedile?
vedendolo così dalla foto, imbottitura a parte, forse potresti valutare di 'raddrizzarlo' un pò per portare su la schiena e far stendere le gambe, ti basterebbe svitare le due viti sul lato posteriore del sedile e asolare i fori appena più in alto, oppure se c'è spazio farne due di nuovi.
In due parole: ruotare un pò la parte posteriore del sedile verso l'alto ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)