- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
24-08-2018, 10:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2018, 10:56 da CiceNC.)
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
(24-08-2018, 07:55)Demios Ha scritto: OT
azz e invece qualche info sulle pinze e i dischi?
/OT
Scusa karlitos per il bivacco sul tuo 3d!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Le pinze sono le ormai comunissime 4 pot brembo che monta abarth,clio cup,megane cup,4c ecc quindi stra collaudate e superresistenti e si trovano a prezzo pane oltre ad offrire maggiori pastiglie e pesano 1,5kg in meno delle originali
Dischi 320x28, ma posso montare con queste pinze e cerchio fino a 330x32
Visto che Il noto produttore di dischi CTF è dietro casa sono andato da lui per staffare pinze e fare dischi
Attenzione che non monta su tutti i cerchi, su rpf1 17x9 et 45 per via delle conformazione delle razze non ci stanno e servirebbe distanziale da 1cm
Su rpf1 da 17x8 montano al limite
Finche sono cose costruttive il buon Lore accetta OT
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Più che di cani qui il problema sonole scimmie!
Come area dei pistoni sono tutte uguali queste abarth/clio etc? Al posteriore si trova bene o ha fatto qualcosa per equilbrare la coppia frenante?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
(24-08-2018, 19:32)Demios Ha scritto: Più che di cani qui il problema sonole scimmie!
Come area dei pistoni sono tutte uguali queste abarth/clio etc? Al posteriore si trova bene o ha fatto qualcosa per equilbrare la coppia frenante?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si l’aerea dei pistoni è tutta uguale.
Al posteriore al momento è rimasto originale, sto rodando il tutto quindi non ti so dire, sapró fare un resoconto dopo imola ma nel caso è gia in previsione un 2 pot posteriore da 300...
Comunque queste pinze e misure le montava nc cup americana con dietro impianto originale quindi non mi aspetto uno scompenso frenante che per i miei gusti l’originale frenava anche fin troppo dietro
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Sperando che non esploda... intanto ho preso questo dato il miserissimo tempo che la uso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
(25-08-2018, 14:39)karlitos Ha scritto: Sperando che non esploda... intanto ho preso questo dato il miserissimo tempo che la uso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buttaci la Litio!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
(25-08-2018, 14:42)CiceNC Ha scritto: (25-08-2018, 14:39)karlitos Ha scritto: Sperando che non esploda... intanto ho preso questo dato il miserissimo tempo che la uso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buttaci la Litio!
Diavolo tentatore...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
|