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[NC] my miata e my little tuscany
molto belle le griglie sul cofano!
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Oggi in occasione di tagliando e pasticche freni... santo carlo ha tolto la paratia di plastica che stava tra scatola filtro e radiatore.
Quindi ora passa tutta l’aria dalle fessure [Immagine: aee4a0c3675d92af990966d69297bf6e.jpg][Immagine: f79619b88ca0ca7415f41d6d906132bb.jpg]
Poi piccolo aneddoto su carlo scritto da pieraccioni [Immagine: 3343297ce0f9ac8e0296c202cb6a11a9.jpg]


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-camme mondiale R
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-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
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-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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Bel lavoretto! Ora non resta che spostare la batteria nel baule!

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Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~


http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
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Wink 
Ciao toscanaccio, vedo che non trovi pace Big Grin ....dalle foto non si riesce a vedere, la prima aletta che funge da flap é pigata a 90° ?
Ti ricordo che se non lo é il loover non funziona in maniera ottimale, l'aria, non si scolla dalla superficie del cofano e fornma un coperchio invisibile impedendo all'aria interna di usire.
Il flap infatti, crea nella zona del loover, un'area di bassa pressione che permette un' importante fuoriuscita di aria , come puoi notare dal video test .
Hai pensato di costruire dei coperchi interni per impedire di bagnare il vano motore nelle giornate di pioggia, non lontano si trova la centralina, che nel tuo caso é anche scoperta....
https://youtu.be/ZRsbvvJrC5Y
MX5 NC LE:
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(02-11-2018, 08:21)mauro Ha scritto: Ciao toscanaccio, vedo che non trovi pace Big Grin ....dalle foto non si riesce a vedere, la prima aletta che funge da flap é pigata a 90° ?
Ti ricordo che se non lo é il loover non funziona in maniera ottimale, l'aria, non si scolla dalla superficie del cofano e fornma un coperchio invisibile impedendo all'aria interna di usire.
Il flap infatti, crea nella zona del loover, un'area di bassa pressione che permette un' importante fuoriuscita di aria , come puoi notare dal video test .
Hai pensato di costruire dei coperchi interni per impedire di bagnare il vano motore nelle giornate di pioggia, non lontano si trova la centralina, che nel tuo caso é anche scoperta....
https://youtu.be/ZRsbvvJrC5Y


Grazie maurinoooo! Quanto tempo, come stai tutto bene? Si so di questa cosa e sto aspettando cice che ci troviamo al mugello, che me le regola bene! Per il resto la centralina é gia coperta e scatolata con sigilante di suo e tutti i connettori sono a prova di acqua! Ad ogni modo devo comprare o fare la staffa per tenerla verticale dalla parte coperta! Anche se la mia vede poco l’acqua non si sa mai! Comunque davide ci da anche con idropulitrice e sembrerebbe essere la batteria invece il punto debole


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Tutto bene e niente in ordine Big Grin , per le alette é semplice , la prima "quella più piccola" va piegata a 90° "praticamente dritta, e le altre "quelle grandi " a 45°.
Per la batteria, prendine una al litio e spostala nel bagagliaio, cosi liberi completamente il vano motore: io ho da diversi anni la Shido LIX30L-BS Q LION -S  é la più potente della gamma 8Ah  , 480 CA  e 2 Kg  di peso prezzo 220/230 €.
Wavegreen
MX5 NC LE:
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[Immagine: HLInstall-13.jpg]

Big Grin
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Comunque la prima é quasi a 90 gradi! Poi sui tipi piú vecchi c’era proprio una staffa ad L aggiuntiva


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Visto che in inverno voglio svuotare e mettere mia madre, a farmi dei pannelli di mouquette che coprono la lamiera! É da tanto che mi frullava un idea in testa! Sentendo zanardi (che giustamente) mi ha fatto passare la voglia. Volevo fare le staffe per montare delle pinze di derivazione clio rs (brembo) ma siccome il centraggio... e menate varie ( anche perche non voglio aumentare misura) ho deciso che vado di pinze small big brakes wilwood! Almeno monto parto e via! E su oer giu mi costa uguale! Che ne pensate?
Domanda? Ma le pasticche si trovano dopo? Perché quelle di primo equipaggiamento le montano loro
[Immagine: 6bbe046e53f91f2d9a463acc09ca00c6.jpg]


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