Ieri sera tagliando al volo nel frattempo che sistemiamo la questione conica.
Nel frattempo avevo preso anche olio cambio.
Non essendomi trovato bene col bardahl con il buon alberto abbiamo optato per il red line, mt90 75/90.
Una parola FAVOLOSO!
Innesti di burro, spariti inpuntenti a freddo e mi pare "MI PARE" anche quel gratto terza quarta. O almeno non si é ripalesato subito!
Detto questo una differenza cosi con un cambio olio a) non me la serei aspettata b) non pensavo si sentisse cosi eclatatamente!
Approvato
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- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Milano
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Buono a sapersi! Anch’io col Bardhal a freddo ho un po’ di problemi, cercherò di ricordarmi sta cosa al prossimo cambio olio del cambio
Location: Jesi
Regione/Stato: Marche
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Quest'anno sono anche io passato da Bardahl ad altro, nello specifico Motul GearOil. Non male, ma a freddo persiste un certo impuntamento, soprattutto della seconda.
La prossima volta proverò il Red Line allora.
(27-05-2020, 16:57)Lorenzo749 Ha scritto: Quest'anno sono anche io passato da Bardahl ad altro, nello specifico Motul GearOil. Non male, ma a freddo persiste un certo impuntamento, soprattutto della seconda.
La prossima volta proverò il Red Line allora.
Lore vai di red line! Una bomba poi mi dirai
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Ottimo, spero di cambiarlo l'anno prossimo come faccio ogni anno, vorrebbe dire che quelle 4-5 pistate le avrò fatte anche quest'anno... ma dubito!
Ho provato per un 100 km di passo di montagna, quindi con un certo smanettamento il redline!
Niente di paragonabile! Sia a freddo che a caldo! Sparito anche il gratto terza, quarta!
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Maledetto... il mio Motul avrà sì e no 1000 km! Se ne riparla l’anno prossimo allora. A proposito: lo fanno anche per differenziale (GL5)?
(05-06-2020, 18:37)Lorenzo749 Ha scritto: Maledetto... il mio Motul avrà sì e no 1000 km! Se ne riparla l’anno prossimo allora. A proposito: lo fanno anche per differenziale (GL5)?
Si lore! Preso per il cambio gl4 e diff gl5 che sto aspettando di molettere insieme alla conica
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SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: Cagliari
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Modello:
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Ho provato per un 100 km di passo di montagna, quindi con un certo smanettamento il redline!
Niente di paragonabile! Sia a freddo che a caldo! Sparito anche il gratto terza, quarta!
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[/quote]
Al prossimo cambio dirò ad Alberto di darmi quello allora
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(05-06-2020, 21:37)karlitos Ha scritto: (05-06-2020, 18:37)Lorenzo749 Ha scritto: Maledetto... il mio Motul avrà sì e no 1000 km! Se ne riparla l’anno prossimo allora. A proposito: lo fanno anche per differenziale (GL5)?
Si lore! Preso per il cambio gl4 e diff gl5 che sto aspettando di molettere insieme alla conica
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Ottimo, grazie per la dritta!
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