Bulz Ha scritto:mmh strano, goodwin dice che per esempio gli rpf1 17x9 et 45 NON fittano...distanziali da quanti mm per i cerchi oem che voi sappiate?
Sei sicuro non si riferisca al BBK racing brake che vende lui?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Mi sembrava infTti gia i freni oem stanno a pochi mm dalle razze!!! Quindi distanzialino da 5 mm e siamo ok
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ora che ho montato i 17x7 et 40 non potete farmi inscimmiare in sto modo per i bbk nella speranza che fittino XD
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Cambia il liquido,quando comprai la GTI avevo lo stesso problema,cambiato il liquido tutto risolto
Supporto completamente questa affermazione. Il liquido si degrada abbastanza velocemente.
Altrimenti non si spiegherebbe perche' una certa casa tedesca che pure mette i tagliandi ogni 30,000 km, chiede il cambio dell' olio dei freni ogni due anni.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
PS: a caldo i freni si comportano molto meglio che in strada ... 10 a zero...non so se anche questo sia imputabile al liquido vecchio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)