This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Va a 3 cilindri, ma solo sotto i 2000....
#61
ma mettere il volumetrico sul 1600??? tra 1800 e 1600 non cambia tanto secondo me....
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen

cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso"


..........:::Mazdaspeed inside:::..........
  Cita messaggio
#62
@Alb, infatti Paolo mi da anche il cablaggio!

@Yan, sono 250cc in piu' di base, e non è poco.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#63
vai Gagio fatti il 1.8


cosi io mi faccio il 3.2
  Cita messaggio
#64
alex zanardi Ha scritto:vai Gagio fatti il 1.8


cosi io mi faccio il 3.2

Cioe'?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#65
AAAAAAH, il doppio 1600!! HAHAHAHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#66
Per quanto poco credo serva, sono stato ora alla Mazda dove "avrebbero" sostituito la distribuzione, gli ho mostrato foto e video della cinghia disastrata e settimana prossima mi fanno sapere come intendono comportarsi...
  Cita messaggio
#67
Secondo me in italia l'hanno sostituita veramente. Poi un ubriacone inglese ha visto che la tua era molto nuova e non si sarebbe mai rotta, quindi, dato che risiedevi in uk ha deciso di sostituirtela con una british style per farti sentire a tuo agio con la popolazione locale.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
#68
.SharK Ha scritto:No.

A swappare il motore ci metti pochissimo. Si tratta poi di fare qualche adattamento al cablaggio (o meglio ancora, sostituirlo!)


dipende se te lo fai tu o se te lo fai fare, altrimenti ti conviene prendere direttamente un 1.8 (e di molto pure :haha: )
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#69
.SharK Ha scritto:Secondo me in italia l'hanno sostituita veramente. Poi un ubriacone inglese ha visto che la tua era molto nuova e non si sarebbe mai rotta, quindi, dato che risiedevi in uk ha deciso di sostituirtela con una british style per farti sentire a tuo agio con la popolazione locale.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

In effetti, puo' essere!

Anche i tappetini, a pensarci bene, mi sembravano un po' invecchiati dopo averla ritirata dal buon vecchio Gary (http://www.dandycars.co.uk)

:chessygrin:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#70
ai centri assistenza mazda la manutenzione é : "chiudiamo al buio la macchina per 48 ore" sicuramente si autosistemerà.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Va a 3 cilindri , fumo bianco , puzza e codice errore p0031 Ricca193 11 14,496 13-09-2020, 09:37
Ultimo messaggio: sal90
  [NA] vuoti intorno ai 2000 giri SilverMiata 4 2,646 03-10-2019, 15:47
Ultimo messaggio: AlexJK
  sound scarico 2000 ND sport obarone 0 1,420 27-05-2019, 16:09
Ultimo messaggio: obarone
  [NA] Miata va a due cilindri poi muore Jimkane 10 3,310 16-05-2019, 20:06
Ultimo messaggio: Jimkane
  Cinghia fischia sotto forte carico. Eww 24 11,363 21-02-2018, 18:05
Ultimo messaggio: Eww
Question [NB] Minimo basso, ma solo in movimento. Lord_Morrenz 4 2,713 28-12-2017, 20:18
Ultimo messaggio: Lord_Morrenz
  [NA] Ticchettio motore sotto carico il moro 5 3,186 18-09-2017, 16:18
Ultimo messaggio: giuino
  Va a 3 cilindri Paolowlf 3 2,683 18-06-2016, 23:04
Ultimo messaggio: Paolowlf
  Oltre i 2000 giri nofear 23 5,574 16-09-2015, 14:50
Ultimo messaggio: nofear
  Sotto il coperchio punterie... gothmogbros 1 1,255 18-02-2014, 20:15
Ultimo messaggio: MIATA MY LOVE



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)