Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
a quel prezzo è un affare. poki km, ben tenuta, gialla, e ha anche il volante nardi.
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Una cosa che mi piace dell'alfa è la comunità che ci gira intorno( anche se spesso alcuni hanno i para-occhi), e devo dire che anche voi miatisti siete una gran bella community!! Non vedo l'ora di poterne fare parte... :chessygrin:
Per quanto riguarda il discorso di prestazioni, sinceramente non mi interessano molto... A quel prezzo puoi comprare poco piu che una punto e non credo sia piu performante :-)... Senza contare il cento tra i capelli e la trazione posteriore... L'unica cosa che mi preoccupa è la manutenzione straordinaria tutti sanno mettere le mani su una punto o un golf, ma l'mx-5( come la mia gtv per altro) è piu particolare...
Quindi vorrei sapere se per caso qualcuno di voi Sa dove reperire( possibilmente gratis) il manuale d'officina del modello 98-2005....
Grazie...
ps: so che non è prettamente un auto invernale... Ma sulla neve/ ghiaccio/ fondi scivolosi come se la cava???
Pps: Cmq credo che l'utilizzo si assesterà intorno ai 20.000 km annui non 40.... In quanto userei anche l'auto di mio padre a volte...
1) Non ho fatto 120 km con 20 euro di benzina nemmeno girando in pista, con 20 euro la MX fa 200 km, 180 scannando và.
2) L'impianto a gpl aggiunge peso, almeno 50 kg. Pertanto è impossibile che la macchina vada meglio.
3) Perchè rovinare una club con pochi km per farci 40.000 km l'anno?
4) La macchina adatta al tuo utilizzo è una piccola diesel seminuova. La 500 C o con tetto apribile potrebbe essere ciò che cerchi.
Imho. :chessygrin:.
'92 NAClassicRed
TIGO Ha scritto:1) Non ho fatto 120 km con 20 euro di benzina nemmeno girando in pista, con 20 euro la MX fa 200 km, 180 scannando và.
2) L'impianto a gpl aggiunge peso, almeno 50 kg. Pertanto è impossibile che la macchina vada meglio.
3) Perchè rovinare una club con pochi km per farci 40.000 km l'anno?
4) La macchina adatta al tuo utilizzo è una piccola diesel seminuova. La 500 C o con tetto apribile potrebbe essere ciò che cerchi.
Imho. :chessygrin:.
1) con 12,5 litri io faccio ad andare bene 140 km... più probabile siano meno se tiro, diciamo 120 e non conosco nessuno che con 12,5 ne faccia 200
2) la differenza di 40kg non la senti a meno di non andare a cercare il centesimo in pista (e cmq per metterlo togli il peso di ruota di scorta e crick quindi forse anche meno)
3) Perchè non tutti possono permettersi di avere due auto... ed altri come il sottoscritto (che non può cmq permettersi la seconda auto) vuol guidare ogni giorno l'auto che gli piace... poi ognuno i propri soldi li brucia come vuole
4) considera quanto costa una 500C, considera quanto costa in più di manutenzione... ed ecco il risultato che una miata gpl oltre che molto + appagante è anche più economica
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
TIGO Ha scritto:Mai fatto meno di 11. E ha le semislick che fanno consumare tantissimo.
Sarà che ho una NBFL 1.8 (oltretutto ho la sport quindi il 6 marce che nell'uso quotidiano dovrebbe far consumare meno) ma gli 11 non li ho mai visti se non in autostrada dove forse arrivo anche a 13,5 (mi fermo a 10,8 quando va bene) e nel quotidiano non supero mai i 3000rpm (anche i 2500)
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata