Sinceramente se dovessi utilizzare al 80/90% la macchina su strada le semislick non le terrei proprio in considerazione...
la orange che viene dal nord
|
05-03-2016, 20:31
Pepi Ha scritto:Sinceramente se dovessi utilizzare al 80/90% la macchina su strada le semislick non le terrei proprio in considerazione...io le considero eccome, poi come detto dipende anche da persona a persona inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-03-2016, 22:49
Io le Semislick le considero anche per strada... Ma non queste che finiscono in meno di 5mila km...
Polano big money.
05-03-2016, 23:00
Il Polano Ha scritto:io le considero eccome, poi come detto dipende anche da persona a persona indubbiamente, come per i bushings in poliuretano, effetto carretto siciliano immediato Pee Tee Ha scritto:Io le Semislick le considero anche per strada... Ma non queste che finiscono in meno di 5mila km... quali sono quelle che non finiscono presto, e che soprattutto non fanno baccano e non ti fanno saltare su ogni sassolino?
05-03-2016, 23:02
Alternative pseudo semislick, leggasi federal RSR che durano molto di più (sono sicuramente più UHP) ..
888 usate per strada son quasi "sprecate", più che altro.. Ma é una mia idea.. Ad aver soldi le cambierei anche io volentieri le 888 ogni 5mila
06-03-2016, 10:17
Fermi tutti
le 888 sono usate pagate un cifra giusta, che durino 3000km oppure 6000 non me importa. Le ho prese solamente per provarle prima di prende un treno di cerchi e delle 888 nuove. sono inutili per strada…………… NO Pace e p…ne. inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-03-2016, 13:34
Buona domenica a tutti, in questi giorni sono impegnato a mettere apposto tutte le cazzatine che mi si sono accumulate nei vari anni, questa é una cosa che mi porto dietro dal 2011 Questa risale a stamattina dopo aver regolato il door bushing per l'ennesima volta ieri si presentava così Ora chiedo a voi, dato che lo sportello è spostato verso l'anteriore regolandolo ad hoc risolvo il problema secondo voi? se la risposta e si, esiste una guida per regolare gli sportelli? inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-03-2016, 14:10
.... ma come fa a rimanere in fuori .... ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
13-03-2016, 16:16
"è piegata, buttala" cit
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
13-03-2016, 16:46
Magari è lo scoppo ?
Verso le cerniere immagino sia allineata ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
La mia GOLD EVOLUTION ORANGE |
24-11-2015, 12:44 Ultimo messaggio: breonen2 |
||||
my orange NB & my Corvette |
27-01-2012, 19:57 Ultimo messaggio: yuza |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)