Sinceramente se dovessi utilizzare al 80/90% la macchina su strada le semislick non le terrei proprio in considerazione...
la orange che viene dal nord
|
05-03-2016, 20:31
Pepi Ha scritto:Sinceramente se dovessi utilizzare al 80/90% la macchina su strada le semislick non le terrei proprio in considerazione...io le considero eccome, poi come detto dipende anche da persona a persona inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-03-2016, 22:49
Io le Semislick le considero anche per strada... Ma non queste che finiscono in meno di 5mila km...
Polano big money.
05-03-2016, 23:00
Il Polano Ha scritto:io le considero eccome, poi come detto dipende anche da persona a persona indubbiamente, come per i bushings in poliuretano, effetto carretto siciliano immediato ![]() Pee Tee Ha scritto:Io le Semislick le considero anche per strada... Ma non queste che finiscono in meno di 5mila km... quali sono quelle che non finiscono presto, e che soprattutto non fanno baccano e non ti fanno saltare su ogni sassolino?
05-03-2016, 23:02
Alternative pseudo semislick, leggasi federal RSR che durano molto di più (sono sicuramente più UHP) ..
888 usate per strada son quasi "sprecate", più che altro.. Ma é una mia idea.. Ad aver soldi le cambierei anche io volentieri le 888 ogni 5mila ![]()
06-03-2016, 10:17
Fermi tutti
![]() le 888 sono usate pagate un cifra giusta, che durino 3000km oppure 6000 non me importa. Le ho prese solamente per provarle prima di prende un treno di cerchi e delle 888 nuove. ![]() ![]() ![]() sono inutili per strada…………… NO ![]() Pace e p…ne. inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-03-2016, 13:34
![]() Buona domenica a tutti, in questi giorni sono impegnato a mettere apposto tutte le cazzatine che mi si sono accumulate nei vari anni, questa é una cosa che mi porto dietro dal 2011 ![]() ![]() ![]() Questa risale a stamattina dopo aver regolato il door bushing per l'ennesima volta ieri si presentava così ![]() Ora chiedo a voi, dato che lo sportello è spostato verso l'anteriore regolandolo ad hoc risolvo il problema secondo voi? se la risposta e si, esiste una guida per regolare gli sportelli? inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
13-03-2016, 14:10
.... ma come fa a rimanere in fuori .... ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
13-03-2016, 16:16
"è piegata, buttala" cit
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
NC 2.0 Winning Blu!
Citazione:Proud to be a Ciocapiat !! www.facebook.com/YouBeer
13-03-2016, 16:46
Magari è lo scoppo ?
Verso le cerniere immagino sia allineata ?
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
La mia GOLD EVOLUTION ORANGE |
24-11-2015, 12:44 Ultimo messaggio: breonen2 |
||||
my orange NB & my Corvette |
27-01-2012, 19:57 Ultimo messaggio: yuza |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)